“Continue provocazioni”: Valeria Marini smascherata, la verità sulla rottura

La soubrette sarda sta vivendo momenti non facili. Valeria Marini ha infatti ammesso di aver sbagliato: ecco la sua verità sulla fine dell’amore

Già al centro di vari gossip a causa dello spoiler in merito alla sua partecipazione a Il Cantante Mascherato, Valeria Marini è di nuovo sulla bocca di tutti. L’argomento è quello delle sue relazioni e, in particolar modo, dell’ultima: ecco cosa sta succedendo.

Valeria Marini smascherata
Valeria Marini, la verità sulla rottura (newsabruzzo.it / Ansafoto)

Soubrette di fama nazionale, per Valeria Marini il tempo sembra non passare mai. Se la sua partecipazione a Il Cantante Mascherato sembra annullata proprio a causa dello spoiler che l’ha svelata come prima concorrente, la Marini è comunque sulla bocca di tutti a causa di qualche recente dichiarazione in merito alla sua ormai conclusa relazione con Patrick Baldassarri: ecco cosa succede.

Valeria Marini si è pentita: ecco le sue parole

L’ex fidanzato di Valeria Marini si è fatto conoscere soprattutto durante la prima edizione di Temptation Island Vip, nella quale ha partecipato con lei. Dopo l’esperienza, la soubrette ha deciso di chiudere la loro relazione. In realtà, però, di recente la stessa Marini ha ammesso di essersi pentita di aver troncato questo amore così in fretta. Intervistato da Nuovo, Patrick Baldassarri ha quindi commentato queste rivelazioni dell’ex: “Valeria doveva pensarci prima!“. Ha poi svelato che la decisione di chiudere la relazione è stata presa di comune accordo: “È stata un scelta condivisa“.

Valeria Marini smascherata
Valeria Marini, la verità sulla rottura (newsabruzzo.it / Ansafoto)

Il giornalista ha poi chiesto a Baldassarri il motivo per cui il loro amore è finito. L’uomo, quindi, ha parlato di notevoli e frequenti alti e bassi nel loro amore, aggiungendo poi che la distanza fisica ha peggiorato le cose. A questi problemi, poi, si sono aggiunte le provocazioni della Marini durante Temptation Island Vip: “Queste provocazioni hanno messo a dura prova il mio orgoglio e così ci siamo allontanati…”. Oggi, l’uomo ammette che può contare su di lei sempre e comunque.

Nonostante non stessero più insieme, infatti, la showgirl è stata vicina a Patrick in un momento davvero duro, la morte di sua madre. “Mi ha aiutato a superare quel momento difficile e doloroso della mia vita…” ha confessato, dicendo che anche se finisce l’amore il bene può continuare. Oggi tra i due sembra quindi esserci serenità reciproca e chissà che, prima o poi, questo bene possa tramutarsi in un rinnovato amore, più maturo e consapevole.

Impostazioni privacy