Chiara Ferragni paparazzata mentre si fa i selfie in macchina: la foto è esilarante

La nota imprenditrice digitale è stata paparazzata mentre si fa un selfie in macchina, la sua autoironia l’ha indotta a pubblicare lo scatto esilarante. Vediamo insieme la paparazzata di Chiara Ferragni.

L’emozione sale alle stelle: tra pochi giorni Chiara Ferragni presenzierà in occasione della prima serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus; dopodiché, avremo il piacere di vederla nuovamente l’11 febbraio, durante il gran finale del contest musicale dedicato alla musica italiana.

Chiara Ferragni paparazzata mentre si fa un selfie: lo scatto esilarante
Chiara Ferragni paparazzata mentre si fa un selfie Credit: Instagram Chiara Ferragni (Newsabruzzo.it)

Sembra ieri quando sui social si diffuse a macchia d’olio la notizia che confermava la presenza dell’imprenditrice sul palco del Teatro dell’Ariston. La scelta del conduttore de’ I soliti ignoti di invitare l’esperta di moda ha destato un certo scalpore. La figura di Chiara Ferragni infatti è stata sempre ampiamente criticata, soprattutto per l’esaltazione e pubblicizzazione del lusso, accessibile ovviamente a poche persone.

In seguito al matrimonio con Fedez, l’imprenditrice ha avuto modo di mostrare il lato più umano della sua persona, divenendo prima madre di Leone e Vittoria, e poi moglie del rapper milanese. Nonostante la dolcezza mostrata nei confronti dei figli e il desiderio di operare attivamente rispetto alla cooperazione sociale (responsabile di diverse donazioni benefiche), Chiara Ferragni viene spesso travolta dalla gogna mediatica.

Chiara Ferragni, tanti la amano e altrettanti la odiano

Il Festival di Sanremo rappresenta un’occasione d’oro per Chiara Ferragni, uno strumento utile per farsi conoscere e per dimostrare all’Italia di non essere semplicemente una vip ossessionata dai capi firmati. In molti infatti l’hanno accusata di venalità e superficialità, caratteristiche che in realtà non appartengono all’influencer.

La Ferragni ha spesso espresso la sua opinione, sia per quanto riguarda fatti di cronaca e politica, ma anche rispetto alle battaglie sociali contemporanee. Nel 2020, quando la pandemia travolse il Paese, collaborò insieme al marito per l’apertura di un reparto specializzato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. Nonostante questo, le critiche riguardo le sue scelte di vita non la abbandonano mai.

Chiara Ferragni selfir
Scatto esilarante di Chiara Ferragni (Newsabruzzo.it)

Persino Maurizio Costanzo ha espresso il suo disappunto riguardo la presenza di Chiara Ferragni a Sanremo, sostenendo che la donazione benefica a favore della lotta contro la violenza di genere nasca da un tentativo dell’influencer di giustificare la sua presenza al Festival. Insomma, la figura della fashion stylist sta stretta a molte persone – dettaglio che non le ha impedito di proseguire con il suo percorso, rispondendo spesso alle critiche con autoironia e sarcasmo. A questo proposito, recentemente Chiara Ferragni ha condiviso una paparazzata esilarante.

L’imprenditrice digitale paparazzata mentre si fa un selfie

Una giovane fan ha pizzicato Chiara Ferragni, impegnata nello scatto di un selfie da pubblicare sui social. L’influencer ha deciso di pubblicare la paparazzata esilarante, rispondendo come sempre con grande ironia: “Paparazzata da qualcuno mentre mi sparo i selfie in macchina” – si legge sull’ultima Instagram stories.

Chiara Ferragni, tanti la amano e altrettanti la odiano
Chiara Ferragni, tanti la amano e altrettanti la odiano Credit: Instagram Chiara Ferragni (newsabruzzo.it)

Insomma, un vero e proprio selfie nel selfie. Chissà se presto vedremo l’immagine pubblicata sui suoi profili social. Ad ogni modo, il gran giorno è sempre più vicino e l’attesa uccide in fan dell’imprenditrice. Il 7 febbraio, Chiara Ferragni debutterà come co-conduttrice, avvolta in un meraviglioso abito di Dior.

Impostazioni privacy