Chiara Ferragni, la richiesta hot della star del Festival: “Mandami una foto…”

Co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni dietro le quinte dell’Ariston ha ricevuto una richiesta assurda

Regina delle influencer ed imprenditrice digitale di fama mondiale, Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston ha esposto le principali critiche che riceve e, addirittura, se le è anche fatte cucire addosso, indossando nella prima serata un abito bianco che le riportava tutte. Una delle sue parti del corpo più criticate sono i piedi: a causa di un’immagine circolata qualche anno fa, molti li hanno etichettati come brutti.

Chiara Ferragni richiesta hot
Chiara Ferragni ha ricevuto una richiesta hot (newsabruzzo.it / ansafoto)

Ma non solo: nelle ultime ore, in seguito alle immagini che sono state diffuse dalla stampa dopo la prima serata del Festival di Sanremo, molti hanno criticato anche la sua postura, giudicata poco professionale e decisamente brutta. Nelle ultime ore, però, sembra che qualcuno dietro le quinte abbia particolarmente apprezzato il suo corpo e le abbia fatto una richiesta assurda.

Chiara Ferragni, chi le ha chiesto una foto dei piedi

A raccontare l’insolito ed imbarazzante episodio è stato Fedez, il marito di Chiara Ferragni. Anche lui a Sanremo per condurre delle puntate speciali di Muschio Selvaggio, in cui ospita i diversi cantanti in gara e chiacchiera con loro, il rapper si è anche lasciato andare a un’esibizione piuttosto controversa sulla Costa Crociere e, nella serata duetti, ha cantato con gli Articolo 31.

Durante una diretta Instagram con Trash Italiano, Fedez ha poi raccontato che in passato un artista oggi in gara al Festival di Sanremo avrebbe chiesto a sua moglie Chiara Ferragni una foto dei piedi. Si tratta dell’iconico Rosa Chemical, da sempre molto discusso per la sua personalità istrionica e per le sue canzoni decisamente particolari.

Rosa Chemical richiesta hot
Rosa Chemical ha chiesto alla Ferragni una foto dei piedi (newsabruzzo.it / ansafoto)

Fedez non ha voluto aggiungere alcun dettaglio e neanche Chiara Ferragni e Rosa Chemical hanno commentato l’evento. In realtà, però, era stato lo stesso Fedez a parlare dei piedi di sua moglie, in un vecchio appuntamento di Muschio Selvaggio Parlando del sito OnlyFans.it, infatti, il rapper aveva detto: “Io e mia moglie ne abbiamo parlato. Mia moglie potrebbe pubblicare solo foto dei piedi. Non dei nostri insieme, solo quelli di Chiara. Poi magari i soldi li dà in beneficienza” aveva detto. Solleticato da questa insolita dichiarazione, Rosa Chemical potrebbe aver sfruttato il momento per chiedere alla regina delle influencer uno scatto: non si sa, però, come abbia reagito la Ferragni e, soprattutto, se la richiesta sia stata esaudita.

Impostazioni privacy