“Cercano di spogliarmi”: Elettra Lamborghini senza filtri, rivelazione a luci rosse

Le parole di Elettra Lamborghini hanno lasciato tutti senza parole: avete sentito la rivelazione a luci rosse? “Cercano di spogliarmi”, ha detto la cantante.

Quello di Elettra Lamborghini è uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Questa volta però, la cantante italiana ha attirato l’attenzione per un motivo ben preciso, avete visto di che cosa si tratta?

elettra lamborghini rivelazione
Le parole di Elettra Lamborghini. Foto: Ansa (Newsabruzzo.it)

Con la sua voce inconfondibile, Elettra Lamborghini si annovera tra le maggiori artiste che il panorama musicale abbia mai avuto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Grazie alle canzoni amatissime, la Lamborghini è diventata una vera e propria.  Oggi tutti conoscono Elettra Lamborghini non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche per il fatto di essere diventata un personaggio a tutti gli effetti. Proprio di recente però, la cantante ha fatto parecchio parlare di sé per una rivelazione che non è di certo passata inosservata. Ma che cosa ha detto?

La confessione di Elettra

Ospite nel celebre programma condotto da Alessandro Cattelan, la Lamborghini ha regalato tanti sorrisi agli spettatori grazie alla sua simpatia contagiosa. Tra una battuta e l’altra, la cantante ha raccontato di un fatto a dir poco singolare che l’ha vista protagonista. Da qualche mese, infatti, la cantante emiliana ha ricevuto la sua statua di cera nel rinomato museo. Da quel momento, esposta al fianco delle più grandi star della musica e non solo, la Lamborghini ha ricevuto non poche visite dai fan di tutto il mondi.

A tal proposito la cantante ha rivelato che sono in molti quelli che cercano di spogliare la sua statua. “Cercano di spogliarmi– ha detto secondo quanto riportato da Fanpageper vedermi i capezzoli”. La simpatica Elettra ha anche affermato che forse quella in corso è un’usanza che in molti vedono come un bizzarro porta fortuna. Ma non è tutto!

rivelazione elettra lamborghini
Elettra Lamborghini e la sua statua di cera (www.newsabruzzo.it/ foto Ansa)

Tra una risata e l’altra, nello show di Cattelan c’è stato il tempo anche per un discorso più serio. La cantante, infatti, ha parlato un po’ di sé e della sua vita, rivelando che quello attuale non è un bel periodo per lei. Secondo quanto riportato da Fanpage, la Lamborghini ha ammesso di essere ricorsa alla terapia per superare una forte tristezza che l’ha colpita. A starle vicino è il marito Afrojack, il noto dj olandese che, come ha affermato la stessa cantante, non l’ha mai lasciata da sola nel difficile periodo che sta attraversando.

Impostazioni privacy