Casa del GF Vip sconvolta | “Lo fanno apposta”: la rivelazione, stanno recitando

Secondo un’indiscrezione rivelata a bassa voce nella casa da uno dei protagonisti più discussi di questa edizione del GF Vip, alcuni concorrenti stanno recitando. Ecco che cos’è saltato fuori nelle scorse ore.

Nessuno si sarebbe accorto di nulla fino ad ora ma adesso un concorrente ha raccontato la sua verità e le telecamere di Mediaset, puntate 24 h su 24 sul loft di Cinecittà, hanno filmato tutto.

GF-Vip-7-concorrenti sconvolti newsabruzzo
GF-Vip-7-concorrenti sconvolti newsabruzzo Fonte Google (1)

Una doccia fredda ha appena sconvolto i Vipponi e anche tutto il pubblico che segue il reality show di canale 5: a quanto pare qualcuno al Gf Vip 7 finge e ha preso in giro tutti. Scopriamo che cosa è successo.

GF Vip 7, l’incredibile confessione del concorrente

nelle ultime ore si vocifera che al GF Vip 7 sia stata realizzata una vera e propria messa in scena ai danni dei telespettatori, dei Vipponi e non solo. A quanto pare le parole di uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia sono arrivate come una doccia fredda, e hanno lasciato senza parole tutto il pubblico che segue con interesse le vicende della casa più spiata d’Italia.

Attilio Romita infatti, ex annunciatore del Tg1 giornalista e concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha avuto diverse discussioni con gli altri Vip della Casa ultimamente e soprattutto con l’ex naufrago Edoardo Tavassi che lui ritiene essere un leader del loft di cinecittà, a capo di un gruppo di concorrenti che gli remano contro. Secondo Romita è vittima di un complotto e i Vipponi nominano sempre lui.

Il giornalista adirato dopo l’ennesima nomination, ha continuato a ribadire di essere vittima degli comportamenti scorretti Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. A proposito di quest’ultimo, Romita ha raccontato di una confessione scottante. Scopriamo di che cosa si tratta.

Le parole di Attilio Romita sulla finta love story

Attilio Romita ha parlato della love story nata tra le mura della casa tra lui e Antonella Fiordelisi. Secondo lui la modella e schermitrice salernitana gli darà il benservito e lo lascerà non appena il reality show di canale 5 si sarà concluso. Ma scopriamo meglio cosa ha detto.

sarah-altobello-attilio-romita-newsabruzzo-confessione-inaspettata
sarah-altobello-attilio-romita-newsabruzzo-confessione-inaspettata

Attilio Romita si confida spesso con Sarah Altobello,  e tra i due è nata un’amicizia speciale, anche se lei ha sempre dichiarato di essere attratta dal suo coinquilino. Il vippone ha parlato con lei della coppia dei cosiddetti ‘donnalisi’, e ha spiegato che la modella di Salerno avrebbe confidato al giornalista, a tu per tu. di non voler proseguire la sua relazione una volta che le telecamere del Gf Vip 7 si saranno spente. Ecco le parole di Attilio Romita che stanno creando non poco scompiglio: “Edoardo e Antonella stanno insieme, poi Antonella mi ha detto appena usciamo da qua lo mando a fare in cu**”.

Impostazioni privacy