Bufera sul GF Vip | “Sfigato e ignorante”: una parola di troppo, viene massacrato di critiche

Ancora polemiche che scatenano una bufera sul Gf Vip. Dopo una parola di troppo viene sommerso dalle critiche: “Sfigato e ignorante”

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana. Gli inquilini protagonisti, ormai amatissimi dal pubblico, insieme all’abilità del conduttore Alfonso Signorini, hanno reso il reality show un vero e proprio successo.

Bufera al GF Vip
Si scatena la bufera al GF Vip per una parola di troppo (Newsabruzzo.it / Mediaset Infinity)

Ma come ogni programma di intrattenimento che si rispetti, anche il Gf Vip non è immune alle polemiche, anzi, sembra che proprio queste siano il carburante dello show. Nelle ultime ore, infatti, è scoppiata un’altra polemica a causa di una dichiarazione infelice di uno dei concorrenti. Ecco perché abbiamo deciso di capire nel dettaglio che cosa è successo a causa di una parola di troppo: “Sfigato e ignorante”.

“Sfigato e ignorante!”: bufera al GF Vip

È da pochissimo tempo che Davide Donadei è entrato a far pare della “famiglia” del Grande Fratello Vip. Tuttavia, le sue prime figuracce non si sono fatte attendere e, dopo aver pronunciato commenti di certo non piacevoli nei confronti di Oriana Marzoli, Donadei ha deciso questa volta di prendersela con l’ex concorrente della Casa, Dayane Mello. Una parola di troppo che ha scatenato una vera e propria bufera al GF Vip. Mentre Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e, appunto Donadei, parlavano del lutto che ha riguardato la bellissima modella brasiliana mentre partecipava allo show, l’ex tronista ha pronunciato alcune frasi poco opportune.

L’episodio riguardava la perdita del fratello minore di Dayane proprio mentre la modella era all’interno della casa del Grande Fratello. La showgirl aveva però deciso di rimanere all’interno della casa condividendo la propria sofferenza. A questo proposito, Davide ha affermato che, se fosse capitato a lui, non sarebbe riuscito a continuare: “Follia, follia ma follia – ha detto convinto Donadei – Ho capito che il fratello non era in Italia, ma non puoi stare vicino a tua madre o tuo padre che soffrono?”.

Bufera al GF Vip
Si scatena la bufera al GF Vip per una parola di troppo (Newsabruzzo.it / Mediaset Infinity)

L’episodio risale al periodo in qui la pandemia era ancora largamente diffusa e fare un viaggio dall’Italia fino al Brasile risultava essere molto complicato. Tuttavia, si tratta di una motivazione particolarmente insufficiente per Donadei, secondo cui avrebbe dovuto ritirarsi dal gioco e pensare alla famiglia. Tuttavia, si sono espresse contro questa opinione sia Antonella che Nikita.

Sfigato e ignorante

La Pelizon ha replicato a Donadei che Dayane non sarebbe comunque riuscita a vedere suo fratello, non convincendo del tutto il ristoratore pugliese. Inoltre, i rapporti con sua mamma non erano dei migliori e solo nel 2021 si sono riappacificate. A mostrarsi contraria è stata anche la Fiordelisi, la quale ha detto che la modella aveva parlato per molto tempo del su fratello scomparso e che il lutto di una persona non può essere uguale a come lo vive un’altra.

Tuttavia questo breve scambio di pensieri ha scatenato l’ira del web, stimolando e opinioni degli utenti che sui social hanno scatenato una vera bufera al GF Vip. “Solo sfigati e ignoranti come lui possono giudicare quella scelta di Dayane e sentenziare sul modo di affrontare il dolore”, ha scritto un utente.

Impostazioni privacy