Brutta sorpresa per Carlo Conti, sgarro inaccettabile: programma in pericolo

Una fuga di notizie fa tremare Carlo Conti. Ciò che è successo lascia tutti senza parole, ora il programma rischia la rovina

Volto ormai irrinunciabile dell’offerta televisiva targata Rai, se fino a qualche anno fa Carlo Conti conduceva anche programmi quotidiani come L’Eredità, da qualche tempo a questa parte ha deciso di dedicarsi a trasmissioni dalla cadenza settimanale. Il motivo è la famiglia che, soprattutto dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha per lui un’importanza centrale: desidera trascorrere più tempo con il figlio e la moglie.

Carlo Conti brutta sorpresa
Carlo Conti, fuga di notizie (newsabruzzo.it)

Uno dei programmi più amati, condotti da Carlo Conti, è Tale e Quale Show. Nato con i VIP come protagonisti, impegnati ogni settimana a portare sul palco l’imitazione di un noto cantante della scena nazionale o internazionale, si è poi articolato nella versione NIP, Tali e Quali. Nelle ultime ore,  mentre Carlo Conti stava lavorando a un’edizione speciale dedicata al Festival di Sanremo, è accaduto qualcosa di imprevisto, che rischia di far saltare tutto.

Carlo Conti, lo spoiler rovina tutto

Proprio in occasione del Festival di Sanremo magistralmente condotto dal collega e amico Amadeus, Carlo Conti aveva pensato a due puntate speciali dedicate all’evento musicale più importante dell’anno. Qui, personaggi VIP ed ex concorrenti della trasmissione di Rai 1 avrebbero portato sul palco alcune delle più belle canzoni che son state cantate sul palco dell’Ariston, proprio per celebrare la musica italiana e il suo Festival ligure.

Una fuga di notizie, però, potrebbe far rovinare tutto. Una lingua lunga, infatti, dal dietro le quinte di Tale e Quale dedicato a Sanremo pare abbia anticipato e svelato chi ha vinto. Le puntate, infatti, sono già state registrate e secondo questi spoiler a trionfare sarebbe stato Giles Rocca con “Occidentali’s Karma“, il brano che ha vinto il Festival di Sanremo 2017.

Carlo Conti brutta sorpresa
Carlo Conti, fuga di notizie (newsabruzzo.it / ansa)

Chissà se questa notizia troverà conferma e, soprattutto, chissà come avrà vissuto questo spoiler Carlo Conti. La trasmissione, infatti, macina un successo dopo l’altro e il conduttore ne è estremamente fiero: “Il successo d’ascolti del programma nasce dalla leggerezza e dal divertimento che regala ai telespettatori. Ho premuto sul varietà e sulla levità e questo ha pagato” ha rivelato di recente. Secondo NuovoTV, però, la macchina perfetta dietro a Tale e Quale Show si sarebbe incrinata in un addetto ai lavori che, dopo le registrazioni fatte a dicembre, si è lasciata sfuggire il vincitore. Per scoprire come andrà a finire questa storia non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy