Belen rifatta? Lei rivela tutto così, la dichiarazione lascia senza fiato

Showgirl argentina naturalizzata italiana, Belen Rodriguez parla apertamente del rapporto con il proprio corpo. Ecco cosa ha detto in merito ai ritocchini

Cantante, attrice, ballerina e conduttrice: negli anni, Belen Rodriguez ha fatto conoscere ogni lato di sé. Poliedrica e capace di adattarsi in modo adeguato ad ogni situazione, oggi è al timone de Le Iene, prima con Teo Mammuccari e poi con Max Angioni, ma nella sua carriera ha ricoperto moltissimi ruoli, che le hanno consentito di esprimersi al cento per cento.

Belen Rodriguez rifatta
Belen Rodriguez, ecco cosa ha detto dei ritocchini (newsabruzzo.it / Ansafoto)

Dalla vita sentimentale parecchio turbolenta, Belen ha conosciuto il suo attuale marito nonché padre del suo primogenito ad Amici. Si tratta di Stefano de Martino, con il quale oggi è ancora insieme nonostante anni di alti e bassi. Nella sua vita, Belen non si è mai trattenuta dal fare nuove esperienze e, come lei stessa ha ammesso, anche lei prova dubbi e insicurezze riguardo sé stessa. Ecco cosa ha raccontato in merito al suo fisico.

Belen Rodriguez parla dei ritocchini

Arrivata in Italia giovanissima, Belen Rodriguez è riuscita a costruirsi una carriera tale da consentirle di portare qui tutta la sua famiglia, che nei primi tempi era ancora in Argentina. La sorella Cecilia e il fratello Jeremias si son fatti conoscere nei diversi reality a cui hanno partecipato, così come il padre Gustavo, mentre la mamma non ha ancora accettato alcuna proposta televisiva.

Parlando del proprio aspetto fisico in un servizio de Le Iene, ha ammesso di aver vissuto anche lei dei momenti difficili. “Mi piaccio molto quando mi sveglio, ci sono stati diversi periodi in cui non mi vedevo al top“, ha detto. “Ci sono stati momenti in cui mi preoccupavo più per come venivo in video. Ti senti un po’ nudo davanti alle telecamere” ha poi continuato.

Belen Rodriguez rifatta
Belen Rodriguez, ecco cosa ha detto dei ritocchini (newsabruzzo.it / Ansafoto)

In merito ai tanto chiacchierati ritocchini, Belen ha ammesso senza problemi di essere ricorsa anche lei alla chirurgia estetica.Sono una che ne fa uso, ma mi affido a persone che non ti devastano la faccia o ti dicono: no, non ne hai bisogno“, ha ammesso. Soprattutto in merito alle più giovani, infatti, sostiene che sia molto importante ponderare bene ogni scelta in merito alla chirurgia estetica e, soprattutto, è fondamentale affidarsi a mani esperte. “Quando si parla di ritocchi, tante persone hanno paura a parlarne. Non deve diventare un’ossessione” ha quindi concluso.

 

Impostazioni privacy