Aurora Ramazzotti, cambio look drastico: “Identica a mamma Michelle”

Sulle storie di Instagram è apparsa una foto della primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che ha stravolto il suo look.

Aurora Ramazzotti, che fra poche settimane diventerà madre, ha postato sui social che la ritrae in una veste nuova che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.

Aurora Ramazzotti e il suo nuovo look
Aurora Ramazzotti e il suo nuovo look (NewsAbruzzo.it)

In queste ultime settimane, Aurora Ramazzotti si sta concedendo molte coccole prima di diventare mamma per la prima volta. Infatti, come è noto a tutti, aspetta il suo primo figlio dal compagno Goffredo Cerza. Sia Michelle Hunziker che Eros Ramazzotti sono molto felici per questo evento. E la showgirl svizzera ha ammesso di essere contenta non solo perché presto diventerà nonna, ma anche perché si tratta di un nipotino maschio. Infatti, non ha mai nascosto il desiderio che avrebbe voluto un figlio maschio, dopo le sue tre donne di casa, Aurora – nata dal suo primo matrimonio con il cantautore – Sole e Celeste, nate invece dalla sua relazione con Tomaso Trussardi. Ma ora la sua primogenita si è mostrata in un’altra veste che ha lasciata a bocca aperta tutti i suoi follower.

Aurora Ramazzotti e il suo nuovo look

Aurora Ramazzotti si prende cura di lei, tra allenamenti specifici e sedute dal parrucchiere. Ora che è incinta, la primogenita del cantautore e della showgirl ha spiegato come fa a curare la sua bellissima chioma. Ma tra una spiegazione e l’altra, si è mostrata con un nuovo taglio di capelli. Ma non solo. Essendo incinta, Aurora deve evitare la tinta, ma ha voluto in ogni caso coprire i capelli bianchi, che, come afferma lei stessa, sono aumentati in questi ultimi mesi di gravidanza. Ma c’è sempre una soluzione, anche a questo tipo di problema.

Aurora Ramazzotti
Il nuovo look di Aurora Ramazzotti Credit: Screen Intstagram (Newsabruzzo.it)

Aurora Ramazzotti, attraverso i social ha spiegato come si prende cura dei capelli e soprattutto quale tinta usa per coprire i capelli bianchi. Il miglior metodo è usare una tinta a base di pigmenti naturali, che è sicura non solo per la mamma, ma anche per il nascituro “Ci sono dei colori naturali che si possono fare anche in gravidanza. Sono molto leggeri e durano meno, però fanno il loro lavoro” (ovviamente prima di procedere chiedete sempre prima ad uno specialista del mestiere o anche al vostro medico di fiducia). E tra una posa di colore e l’altra, alla fine Aurora ha mostrato il suo lavoro.

Aurora Ramazzotti: ecco la trasformazione

Aurora Ramazzotti ha stravolto completamente il suo look: dimenticatevi la sua folta chioma castana, dato che ora ha scelto un altro colore. Tra le storie di Instagram, la figlia di Michelle Hunziker si è mostrata infatti bionda, liscia e con la frangetta. E la somiglianza con la mamma è strabiliante. Ma non è tutto come sembra. Infatti, la ragazza non si è tinta i capelli, ma si tratta di una parrucca.

Aurora Ramazzotti e il suo nuovo look
Aurora Ramazzotti con il suo nuovo look (NewsAbruzzo.it)

Nella foto postata sui social, Aurora ha scritto anche “Tranquilli, non lo farò mai”. Anche se bisogna ammettere che non sta male con questo nuovo look. Forse deve solo abituarsi a questo cambiamento e chissà se dopo essere diventata mamma non ci farà realmente un pensiero su!

Impostazioni privacy