Arisa, tutta la verità sui ritocchini estetici: “Se tornassi indietro…”

Arisa racconta tutta la verità su come e quanto ha voluto ricorrere ai famosi ritocchini estetici: ecco la sua dichiarazione e i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che ha cambiato il mondo musicale sin dai suoi esordi è proprio lei, Arisa. Il suo vero nome è Rosalba ma il pubblico la ama e la apprezza con il suo soprannome e per i suoi meravigliosi brani che hanno lanciato un segno indelebile nel mondo della musica italiana. Tra questi, possiamo ricordare Meraviglioso amore mio, Sincerità, Controvento e Ho perso il mio amore. Di recente, la donna ha svelato tutta la verità sui presunti ritocchini estetici.

Arisa, la verità
Arisa, la verità sui ritocchini (newsabruzzo.it / ansafoto)

La cantante, prima del successo, ha dedicato parte della sua carriera a svolgere diverse mansioni, da babysitter a cameriera e l’ha fatto fino a pochi giorni prima del suo successo sul palco dell’Ariston. Nel 2009, quindi, si è presentata al Festival di Sanremo con la canzone Sincerità, che in seguito si è aggiudicata la vittoria. Sin dall’esordio, la stampa ha sempre definito il suo grandissimo rapporto diretto con il pubblico tanto da scrivere parole profonde su di lei. Ecco cosa ha rivelato in merito ai presunti ritocchini di cui tanto si chiacchiera.

La rivelazione di Arisa sui ritocchini estetici

Fin dal suo esordio, Arisa ha sempre occupato le prime pagine dei giornali di gossip. Questo sia per il suo talento che per la sua unicità: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio, che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. Queste furono alcune delle parole scritte dopo il suo esordio, a Sanremo 2009.

Arisa, la verità
Arisa, la verità sui ritocchini (newsabruzzo.it / ansafoto)

Il talento è stato apprezzato anche lo scorso anno nella famosa trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, in cui si è aggiudicata la vittoria con il ballerino professionista Vito Coppola, con il quale ha avuto una storia d’amore. La bella Arisa si è lasciata andare molto spesso ad alcune confessioni circa la bellezza estetica e in merito a quanto ha sofferto, in passato, per episodi di bullismo da parte dei suoi compagni che la ritenevano “brutta”. La donna con il successo ha provato a cambiare questo status operandi ed è ricorsa alla chirurgia estetica.

Nonostante ciò, però, ci ha tenuto a sottolineare quanto è importante ricorrere alla chirurgia per se stessi e non per l’immagine di Instagram o dei social. In particolare ha rivelato: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

Impostazioni privacy