Alberto Matano lo confessa solo adesso: “Certe nottate e poi all’alba…”

I fan di Alberto Matano sono rimasti di stucco davanti alle parole del noto conduttore. “Certe notti e poi all’alba…” ha detto il volto de La vita in diretta nella sua incredibile confessione. 

Il noto conduttore è finito al centro dell’attenzione per quanto riguarda un siparietto apertosi nel corso di una puntata de La vita in diretta. Avete visto che cosa è successo?

Alberto matano confessa
Alberto Matano a “La vita in diretta” Foto: Ansa (Newsabruzzo.it)

Quello di Alberto Matano è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione nazionale. Nel corso degli anni il conduttore originario della Calabria ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, fatta di straordinari successi che hanno contribuito a renderlo una vera star a livello nazionale. Matano ha preso parte ad alcuni tra gli show più amati in assoluto tra cui Ballando con le stelle e Il cantante mascherato, all’interno dei quali ha vestito i panni di opinionista.

Da diverso tempo ormai il presentatore calabrese ha prestato il suo volto a La vita in diretta, il talk firmato Rai che accompagna da anni le giornate di milioni di italiani. Sono stati proprio gli spettatori a notare quanto è accaduto nel corso di una recente puntata, che ha lasciato tutti a bocca aperta per il siparietto che si è creato tra il conduttore e gli ospiti in studio. Ma a catturare maggiormente l’attenzione sono state le parole di Matano, che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Sapete che cosa ha rivelato?

La confessione del conduttore

Nella recente puntata de La vita in diretta, andata in onda il 2 febbraio, Matano ha avuto come ospiti parecchi volti noti della televisione italiana: dai giornalisti Luisella Costamagna e Salvo Sottile, fino alla conduttrice Elisa Isoardi, Barbara Alberti e Chiara Giallonardo. L’argomento del giorno era dormire in camere separate per salvare l’amore all’interno di una coppia. Il dibattito ha subito preso una piega divertente, spingendo così tutti i presenti a raccontare le loro personali esperienze in materia.

Tra un racconto e l’altro, è stato proprio Matano a lasciare tutti senza parole con la sua rivelazione. Secondo quanto riportato da lanostratv.it, il presentatore della celebre trasmissione si è lasciato andare ad alcune confessioni sul suo passato. In particolare, Matano ha raccontato di quanto ancora giovane lavorava in radio, prima di approdare con successo al piccolo schermo. “Facevo certe nottate”, ha ammesso il conduttore tra le risate dei presenti.

confessa Alberto matano
Gli ospiti de “La vita in diretta” Foto: RaiPlay (Newsabruzzo.it)

Gli ospiti in studio hanno poi inneggiato ai vecchi tempi, a quando in gioventù avevano la forza di vivere certe avventure che dopo qualche anno si ricordano con nostalgia. In particolare, i presenti hanno scherzato sulle loro età ormai non più giovanissime, cogliendo l’occasione anche per fare gli auguri a Salvo Sottile, che ha festeggiato il suo compleanno solo qualche giorno fa. Per l’occasione è stata proprio Anna Falchi, anche lei in studio, ad invitare il pubblico ad alzarsi in piedi e ad applaudire in onore del giornalista siciliano.

Impostazioni privacy