Wanda Nara, il padre della showgirl affossa Icardi: “Mai andati d’accordo”

Il padre di Wanda Nara, Andres, ha parlato di Mauro Icardi ai microfoni del programma tv Socios del Espectaculo

Mauro Icardi e Wanda Nara, dopo diversi mesi di tira e molla, hanno deciso di separarsi. L’ex attaccante dell’Inter è tornato ad Istanbul da solo e si appresta a tornare in campo con il Galatasaray.

Icardi e Wanda
Mauro Icardi e Wanda Nara – Newsabruzzo.it

La bionda showgirl, invece, è rimasta in Argentina e qualche giorno fa, tramite le storie su Instagram, ha spiegato come le cose con Icardi sono praticamente finite da ottobre: “Da ottobre 2022 sono sola e mi diverto. Il mio uomo ideale? Deve essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia sorprese”.

Wanda Nara e Icardi, qualche settimana fa, hanno trascorso qualche giorno di relax alla Maldive e su Instagram, l’attaccante argentino, aveva fatto capire tutt’altro in merito alla loro relazione. Sui suoi social aveva pubblicato una foto di coppia aggiungendo la didascalia: “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una Donna. Le storie Disney hanno anche una seconda stagione. Ti amo”.  A quanto pare, però, le cose non erano esattamente così e dopo qualche giorno hanno deciso di prendere strade diverse.

Wanda Nara e Icardi, il padre della showgirl: “Ciò che conta…”

Il padre di Wanda Nara, Andres, nel corso di una ospitata al programma “Socios del Espectaculo” ha parlato della separazione tra la figlie e l’ex attaccante dell’Inter. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Ho trascorso il Natale con Wanda, era come se ci fossimo lasciati da un’ora (i due non si sono parlati per anni)”.

Icardi e Wanda
Mauro Icardi e Wanda Nara: le parole del padre della showgirl – Newsabruzzo.it

Andres Nara ha poi confermato di non aver mai avuto un grande rapporto con Icardi: “Con lui è complicato. Non ho niente contro di lui ma non siamo mai andati d’accordo. Il mio affetto è sempre stato tutto per Maxi Lopez. Ma lo rispetterò sempre perché è il padre delle mie nipotine. Mauro e Wanda sono separati. Ciò che conta per me è che lei e i ragazzi stiano bene. La vedo felice e sicura. Sia Wanda sia Zaira (altra figlia) sono molto brave e sicure”. 

Impostazioni privacy