“Vuoti d’aria e tanti saluti”: Selvaggia Lucarelli, grande spavento durante il volo aereo

Momenti di panico sull’aereo per Selvaggia Lucarelli, che ha deciso di raccontare tutto l’accaduto sui social.

 

L’edizione 2022 di Ballando con le Stelle si è conclusa con il trionfo di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, che sono stati in grado di ribaltare i pronostici della vigilia che vedeva la coppia composta da Angelo Madonia e Ema Stokholma come favorita per la vittoria finale. Tuttavia, sembra che il successo di Luisella Costamagna non sia stato apprezzato da tutti. La giornalista torinese, invitata come ospite a Oggi è un altro giorno assieme a Guillermo Mariotto, ha fatto presente alla conduttrice Serena Bortone come la Lucarelli abbia monopolizzato la discussione su quanto accaduto a Ballando.

selvaggia lucarelli grande spavento
selvaggia lucarelli grande spavento – foto ANSA – newsabruzzo.it

Ma da cosa nasce questo attrito? Selvaggia Lucarelli non gradisce il modo di ballare della Costamagna e ha voluto rimarcarlo anche dopo aver visto la puntata di Oggi è un altro giorno, dove la giornalista si è esibita nel ballo senza il suo maestro Pasquale La Rocca. “Ma balliamoci su con la trascinante e mostruosamente brava vincitrice senza il suo ballerino“, ha scritto Selvaggia Lucarelli nelle sue Storie su Instagram per sottolineare come, a suo dire, il vero trionfatore di Ballando è La Rocca, con la Costamagna che ha potuto risplendere di luce riflessa.

Selvaggia Lucarelli, il terrore di Biagiarelli in Nepal: “Mi ha vietato…”

Per stare lì ancora a parlare di me il 2 gennaio state passando delle feste eccitantissime!.Mi chiedo solo perché questa gente debba ridicolizzarsi così“, ha poi aggiunto la giornalista.

Ma lo scontro con la vincitrice di Ballando con le Stelle 2022 non è l’unico episodio che vede protagonista Selvaggia Lucarelli. La popolare giornalista e giurata del programma di Milly Carlucci aveva infatti deciso di concedersi qualche giorno di vacanza dopo la fine del dancing show, assieme al suo compagno Lorenzo Biagiarelli. 

selvaggia lucarelli vuoti d'aria
selvaggia lucarelli vuoti d’aria – foto ANSA – newsabruzzo.it

I due hanno voluto mettersi alle spalle le varie polemiche volando in Nepal e spostandosi poi da Katmandu a Chitwan. Per percorrere la breve distanza la coppia ha scelto di prendere l’aereo, ma le tante turbolenze hanno letteralmente terrorizzato Biagiarelli.

Dopo 10 minuti l’aereo incontra qualche cumulonembo per cui iniziano vuoti d’aria e tanti saluti“, ha scritto la giornalista sui social, rendendo pubblica la paura del suo compagno per i continui vuoti d’aria.

Da questo momento Lorenzo mi ha vietato di documentare il suo ca***to“, ha poi aggiunto Selvaggia Lucarelli, cercando di fare ironia sul momento di terrore vissuto da Lorenzo Biagiarelli.

Impostazioni privacy