Vuoi sapere tutto di quel profilo Instagram? | Ecco come puoi fare

Vuoi sapere quali utenti ha iniziato a seguire un determinato profilo Instagram? Se la risposta è sì, ti sconsigliamo di proseguire con la lettura!

Il mondo dei social network continua ad evolversi costantemente. Periodicamente i social più famosi al mondo, come Twitter, Instagram, TikTok e Facebook, si aggiornano facendo scoprire agli utenti nuove funzione innovative.

Instagram è senza dubbio il social network più utilizzato da qualche anno. Nel corso del tempo si è evoluto ed è riuscito a “scalzare” Facebook come punto di riferimento per i giovani. Possedere un account Instagram è di cruciale importanza anche per le attività commerciali o per le istituzioni, le quali hanno la possibilità di comunicare con gli utenti in maniera tempestiva e credibile.

Instagram
Vuoi sapere tutto di quel profilo Instagram? Ecco come puoi fare – Newsabruzzo.it

Il successo di Instagram, inoltre, ha permesso la nascita di veri e propri lavori digitali come: Influencer, Content Creator, Fashion Blogger e Community Manager.

In questo articolo, nel dettaglio, andremo a spiegare come scoprire gli ultimi account seguiti da un determinato profilo Instagram. Siete curiosi di scoprire come si fa? Bene, continuate nella lettura e prestate attenzione perché il procedimento è leggermente differente se si utilizza Instagram su smartphone piuttosto che da PC.

Instagram, ecco come scoprire gli ultimi account seguiti da un altro profilo

Se si utilizza uno smartphone o un tablet bisogna prima di tutto avviare l’app di Instagram ed effettuare l’accesso, con nome utente e password, qualora non fosse automatico. Nella home di Instagram, poi, occorre recarsi sulla lente d’ingrandimento posta nella parte bassa della schermata e digitare il nome dell’account che vogliamo monitorare per scoprire gli ultimi profili seguiti.

Nelle sezione relativa al profilo che abbiamo intenzione di “stalkerare”, clicchiamo su “seguiti” per visualizzare gli account disposti in ordine temporale.

Instagram
Instagram e funzionalità – Newsabruzzo.it

Su PC Windows o MAC il procedimento è simile: una volta entrati su Instagram tramite i nostri dati personali, è opportuno digitare il nome del profilo che desideriamo controllare. A questo punto, non ci resta altro che recarci nella sezione “seguiti” per scoprire l’elenco dei profili seguiti da un determinato account.

E’ bene considerare, ad ogni modo, come non sempre è possibile visionare gli ultimi seguiti di un profilo Instagram in ordine temporale. Spesso, infatti, da smartphone i seguiti di un un altro account vengono visualizzati in ordine casuale.

Impostazioni privacy