Villa Aurora, vi ricordate la residenza di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Ecco quello che è stato il loro nido d’amore

Molti fan sperano ancora che Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti tornino insieme (nonostante le smentite): torna in mente Villa Aurora.

 

Nel corso del 2022, appena terminato, molte coppie del mondo dello spettacolo hanno scelto di prendere strade diverse lasciando di stucco i tanti fan. Alcune separazioni hanno fatto davvero rumore, come ad esempio quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si sta portando dietro anche molti strascichi a causa delle accuse reciproche. Un’altra rottura che ha occupato molto spazio sui siti di gossip è senza dubbio quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La showgirl e l’imprenditore hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio all’inizio dello scorso anno, annunciando a tutti la loro separazione dopo undici anni e due figlie, Sole (nata il 10 ottobre 2013) e Celeste, venuta alla luce l’8 marzo 2015.

eros ramazzotti michelle hunziker
eros ramazzotti michelle hunziker – foto ANSA – newsabruzzo.it

In questi ultimi mesi si è parlato molto della vita sentimentale di Michelle Hunziker, che ha frequentato il chirurgo sassarese Giovanni Angiolini – definito “una persona non perbene” da Trussardi, ndr – ma che attualmente sembra non avere relazioni.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che fine ha fatto Villa Aurora?

In molti, tra i fan della Hunziker, sperano che la conduttrice possa tornare insieme a Eros Ramazzotti, anche se entrambi hanno più volte smentito questo scenario ribadendo di essere soltanto amici e di provare un grande affetto reciproco.

Eppure tra i due c’è stata davvero una grande storia d’amore – coronata dalla nascita di Aurora, oggi 26enne e in attesa di un figlio – e in tanti sono convinti che in fondo questo sentimento sia ancora presente.

In tanti vorrebbero vedere di nuovo insieme Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, magari proprio a Villa Aurora, la storica dimora della (ex) coppia. Si tratta di una villa enorme, situata ad Inverigo (Como) e dotata di tutti i comfort possibili. All’interno dei mille metri quadri di Villa Aurora è possibile trovare una piscina, la zona SPA e un giardino immenso.

villa aurora residenza
villa aurora residenza – foto rete – newsabruzzo.it

Dentro le mura di casa si trova l’ingresso, il soggiorno con tanto di camino, le due camere da letto, la zona pranzo, la zona studio e perfino la biblioteca che si affaccia sul soggiorno.

Tuttavia, come riportato anche dal sito Kronic.it, la villa di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è attualmente in vendita. Il prezzo di partenza per la splendida dimora è di 450.000 euro: una cifra senz’altro molto alta, ma al tempo stesso giusta se si considerano tutti i comfort e la bellezza che caratterizza Villa Aurora.

Impostazioni privacy