Vanessa Incontrada e il brutto incidente sul set: “le è finita sul piede…”

Vanessa Incontrada e l’incidente drammatico avvenuto sul set che ha preoccupato i fan: ecco i dettagli della vicenda

Una delle attrici, showgirl e conduttrici che con la sua bellezza ha conquistato il pubblico italiano è proprio lei, Vanessa Incontrada. Il suo successo è avvenuto grazie alla conduzione del programma Zelig, condotto insieme a Claudio Bisio che ha dato vita al suo esordio proprio qui in Italia. Inoltre, la ragazza ha cominciato a fare questo lavoro sin dall’età di diciassette anni, trasferendosi dalla Spagna in Italia per lavorare come modella. Purtroppo, durante le riprese di una fiction è stata coinvolta in un incidente.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada il dramma- newsabruzzo.it

L’esordio della bella Vanessa Incontrada avviene nel 1998 con il programma musicale Super in onda su Italia 1 condotto da ella fino al 2000.  A queste si aggiungono anche esperienze in radio come Hit Chanel e Protagonisti, condotto con Francesco Perilli su RTL 102,5.

Per quanto riguarda la sua esperienza in campo cinematografico, Pupi Avati la sceglie come protagonista nel film Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè e le viene conferito  un premio come giovane attrice emergente.

Circa la vita privata, in una intervista Vanessa Incontrada ha raccontato de rapporto confluttuale con suo padre. Il motivo è che da piccola lei e sua sorella sono state abbandonate dall’uomo ma con il tempo la donna è riuscita a perdonarlo: “[…] con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.

L’attrice e conduttrice, come in molti sanno, è stata vittima di bodyshaming con critiche che le hanno causato moltissima sofferenza, poiché in gravidanza ha preso diversi kg.  Qualche tempo fa, Vanessa Incontrada si è resa protagonista di un brutto incidente che ha preoccupato i fan.

Vanessa Incontrada e l’incidente: ecco cosa è accaduto

La bellissima Vanessa Incontrada sarà presente nella serie trasmessa da Canale 5, Fosca, insieme all’attore Giovanni Sciffoni e Francesco Arca. Proprio Sciffoni ha rivelato cosa è successo sul set, un incidente che ha visto in prima persona Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada e l’incidente che preoccupa i fan- newsabruzzo.it

L’attore ha confessato in un post Instagram che lo raffigura sudi una moto quanto accaduto: “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne. Ma tipo manco il ciaetto so guidare. Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto le è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme”.

Impostazioni privacy