Valerio Scanu, presto sposo: ecco come ha conosciuto il suo Luigi

Valerio Scanu e la novità che lascia i fan senza parole: ecco cosa succede, pare riguarda un presunto matrimonio

Il suo talento è stato subito colto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi, nel suo famoso talent Amici: stiamo parlando di Valerio Scanu. Dopo il talent, il ragazzo ha trionfato con il brano Per tutte le volte che all’Ariston, aggiudicandosi la vittoria. Oggi, invece, prende parte come ospite fisso al programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. A interessare il mondo del gossip è stato proprio un annuncio sconvolgente sulle presunte nozze dell’uomo.

Valerio Scanu-
Valerio Scanu l novità- newsabruzzo.it

Come già anticipato, Valerio Scanu ha cominciato a farsi conoscere al pubblico italiano dopo la sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi. I più attenti, però, ricorderanno un giovane Valerio in una trasmissione di Mike Bongiorno che si chiamava Bravo Bravissimo con cui ha vinto all’età di dodici anni. 

Successivamente al talent della De Filippi, il ragazzo partecipa al Festival di Sanremo 2010 con il brano Per tutte le volte che.. venendo certificato disco di platino per le oltre 30 000 vendite in digitale. Le sue partecipazioni continuano, infatti nello stesso anno partecipa anche  ai Wind Music Awards 2010 ricevendo tre premi, due come Premio Cd Oro per gli album Valerio Scanu e Per tutte le volte che… e uno come Online Single Track Platino per il singolo Per tutte le volte che.

Oggi, dopo anni cui ha preso le distanze dal mondo televisivo è ospite fisso nella trasmissione pomeridiana di Rai 1 condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, regalando al pubblico anche momenti di intrattenimento con cui Valerio canta alcune canzoni.

Pare che Valerio Scanu stia per ricevere una proposta di matrimonio dal suo compagno: è davvero così?

Valerio Scanu e la proposta di matrimonio: notizia incredibile

il cantante Vlerio Scanu, molto riservato circa la sua vita privata, è fidanzato dal 2020 con Luigi Calcara. Un amico della coppia ha condiviso un video che ha lasciato tutti senza parole.

Valerio Scanu
Valerio Scanu e le presunte nozze- newsabruzzo.it

Pare che il compagno Valerio Scanu abbia chiesto la mano a Luigi con un anello in mano, chiedendo: “Mi vuoi sposare?” e l’uomo senza esitazione ha risposto subito di sì. 

Successivamente, Valerio Scanu ha confessato in una intervista rilasciata al Corriere della Sera: Ho semplicemente fatto la proposta di matrimonio all’uomo che amo”.

Un momento davvero super emozionante che ha lasciato i fan senza parole.

Impostazioni privacy