Uomini e Donne: Gemma Galgani show | Maria De Filippi senza parole per l’accaduto scandaloso

La diva del parterre over Gemma Galgani lascia tutti senza parole, compresa la conduttrice Maria De Filippi: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che ha portato da sempre in alto alcuni programmi da lei condotti e riuscendo ad ottenere sempre un buonissimo indice di share è lei, Maria De Filippi. Nel famoso programma alla ricerca dell’amore, Uomini e Donne, ancora una volta a far parlare di sé il mondo del gossip è la diva per eccellenza del parterre over, Gemma Galgani. Questa volta ha lasciato senza parole non solo il pubblico e i fan, ma anche la stessa conduttrice. Ecco cosa è accaduto.

Maria De Filippi
Gemma show, cosa è successo- newsabruzzo.it

Maria, oggi è vista come un punto d riferimento della televisione italiana per eccellenza e, da sempre, ha garantito alla sua azienda Fascino che condivide con suo fratello e alla rete Mediaset, una percentuale di share che va oltre ogni aspettativa. I programmi da lei condotti sono davvero tanti, tra questi possiamo ricordare C’e posta per te, cominciato il 7 Gennaio 2023, il talent Amici e il famoso Uomini e Donne. 

Nel corso del tempo, però, proprio questa trasmissione è cambiata notevolmente in quanto oltre il trono classico, previsto da tronista/e  e corteggiatore/trici, ha introdotto già da ormai dieci anni, il parterre over, dove succede davvero di tutto. La protagonista per eccellenza del trono over, rimane sempre lei, la grandissima Gemma Galgani. 

Una donna di classe è Gemma, continua nonostante la sua età a cercare l’amore in tutte le sue forme e, nonostante l’eleganza e la raffinatezza che possiede, nessuno, nonostante i tanti tentativi nel corso degli anni, è riuscito a rubare il suo cuore. 

La donna, però, nutre una antipatia reciproca con la famosa opinionista del programma, Tina Cipollari. Quest’ultima l’ha sempre definita una donna dai facili costumi, soprannominandola anche La Mummia. In quella occasione, infatti, fece inserire una mummia accanto alla sedia della donna.

Ma cosa ha combinato Gemma Galgani in puntata? Qualcosa di davvero incredibili che ha lasciato senza parole perfino la conduttrice Maria De Filippi.

Gemma Galgani un nuovo scandalo a Uomini e Donne: Maria De Filippi senza parole

La puntata di Uomini e Donne è tornata dopo la pausa dalle vacanze natalizie. A conquistare il pubblico è Gemma Galgani che racconta la suq frequentazione con Agostino. La popolare dama, con la sua solita classe che la contraddistingue ha clamorosamente dato il due di picche al cavaliere, aggiungendo che si è accorta in questi giorni di provare un interesse nei confronti di un altro uomo. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani da scandalo- newsabruzzo.it

Nel dettaglio, avrebbe aggiunto: “Abbiamo parlato bene, poi c’è stato un imprevisto…Una turbolenza psico-emotiva in atto…Quindi sono stata molto sincera con lui…E’ successo anche a me…”

In molti, compresi gli opinionisti si sono chiesti di chi si trattava. La conduttrice Maria De Filippi, ha mandato un RVM con l’esterna insieme ad Alessandro aggiungendo: “Sono anche andati nel dettaglio…Si sono sentiti telefonicamente dopo questo incontro…Hanno parlato pure dell’eventualità di avere una relazione più intima, dove lui ha spiegato le sue fantasie…”

Impostazioni privacy