Un altro domani, anticipazioni: gravissime accuse dopo la morte improvvisa

I tantissimi fan di Un altro domani rimarranno senza parole: emergono altre verità sulla morte improvvisa. Anticipazioni shock che lasceranno tutti a bocca aperta.

Tra le tante novità televisive lanciate nel 2022 che stanno trovando conferma anche in questo nuovo anno c’è sicuramente Un altro domani, la telenovela spagnola creata da Josep Cister Rubio e diretta da Miguel Conde, Giselle Llanio, Ana Vazquez e Mario Montero.

un altro domani anticipazioni
Un altro domani, cosa sta per succedere – fonte: Google – newsabruzzo.it

La serie, come sanno bene i tantissimi fan che si sono subito appassionati molto alle vicende trattate, è ambientata nella Guinea spagnola degli anni ’50, precisamente nella località di Rio Muni, e anche in una remota cittadina tra le montagne di Madrid, Robledillo de la Sierra. Tra le attrici principali figurano Amparo Pinero, che veste i panni di Carmen Villanueva/Carmen Cruz, Laura Ledesma, che invece interpreta il ruolo di Julia María Infante Lou / Julia María Cruz Lou e Cristina de Inza, che recita nella parte di Diana Lou Acosta.

Come accennato, è bastata la prima stagione di Un altro domani per scatenare il forte interesse da parte dei telespettatori, che non si perdono nemmeno una puntata su Canale 5 per seguire l’evolversi degli eventi. In molti cercano anche di conoscere qualche anticipazione sulle puntate future.

Cosa è accaduto davvero ad Alicia? Fan senza parole

Il sito TVSoap vuole accontentare proprio i telespettatori che non riescono ad aspettare e vogliono sapere subito cosa accadrà nelle prossime puntate: chi non è interessato può interrompere qui la lettura. Tutto ruota intorno alla morte di Alicia Utanares, interpretata da Elena Gallardo: tutto lascerebbe pensare ad un suicidio, ma la guardia coloniale ritiene invece che la giovane potrebbe essere stata uccisa.

Nel mirino finiscono quindi Angel Godoy e Ines Acevedo (interpretati rispettivamente da Ivan Lapadula e Barbara Oteiza), che arriveranno addirittura ad accusarsi a vicenda del presunto omicidio di Alicia. Le autorità, infatti, bloccheranno la veglia funebre di Alicia per prelevare il suo corpo ed effettuare delle analisi sul suo cadevere: solo in questo modo si riuscirà a capire se effettivamente la Utanares sia stata assassinata o se invece si sia tolta la vita.

Ines e Angel, il sospetto è reciproco

Quando Ines Acevedo vedrà Angel Godoy intento a bruciare un libro che gli era stato regalato proprio da Alicia i sospetti della bibliotecaria aumenteranno a dismisura.

un altro domani gravissime accuse
un altro domani gravissime accuse – foto rete – newsabruzzo.it

Ines domanderà quindi ad Angel se le ha chiesto di contattare la guardia civile quando è stato ritrovato il corpo senza vita di Alicia, in modo da non farsi trovare sulla scena del delitto. Angel replicherà di essersi allontanato solo per non far scoprire la relazione extraconiugale. Allo stesso modo, anche Angel comincerà a sospettare di Ines e le chiederà se aveva incontrato la giovane alla fiera del libro allestita a Rio Muni. Alicia è stata davvero uccisa?

Impostazioni privacy