U&D, Federico fa infurirare la redazione:” Ha scelto ma vuole…”

U&D, Federico fa infuriare la redazione:” Ha scelto ma vuole…”, ecco la decisione del tronista sul fatidico momento.

Sembra ormai mancare pochissimo alla scelta dei due attuali tronisti di Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Federico Nicotera, nonostante i loro percorsi stiano vivendo momenti diametralmente opposti. Se Federico, da una parte, ha trovato stabilità con Alice e cerca di risollevare il rapporto con Carola, dall’altra Lavinia è scontenta dei comportamenti dei suoi due corteggiatori, con cui ha ripreso a discutere pesantemente (in particolar modo con Corvino).

u&d federico
Federico ha già scelto oppure no? (Newsabruzzo.it)

Dalle recenti anticipazioni dalla registrazione di sabato, abbiamo appreso come la tronista farà una mossa del tutto a sorpresa, mentre invece in queste ultime ore sembra che Federico abbia fatto la sua scelta, ma ancora non andrà in onda il fatidico momento. Con quali corteggiatori usciranno i due tronisti?

Le anticipazioni trapelate dall’ultima registrazione

Al momento l’attenzione sembra essere rivolta tutta al trono classico, nonostante non manchino le sorprese anche al trono over (con tanto di segnalazione su Riccardo Guarnieri). Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover (riprese anche dal sito ilvicolodellenews.it) Lavinia avrebbe sì portato in esterna i suoi due corteggiatori, ma al suo posto avrebbe fatto presentare la mamma, suscitando l’imbarazzo sia in Corvino (arrivato con un Big Jim in mano) sia in Campoli (che è riuscito a stemperare la tensione con l’ironia).

Quanto a Federico invece, sembra abbia ricevuto una sorpresa da Alice in esterna, ma è comunque riuscito a ritrovarsi con Carola; i due hanno passato dei bellissimi momenti sulla neve ed è tornato anche il bacio. Chi sarà alla fine la scelta di Federico? A quanto pare, c’è ancora da aspettare.

u&d federico
Il percorso di Federico alle battute finali: chi sceglierà? (Newsabruzzo.it)

Federico Nicotera, quando arriva la scelta?

In tanti stanno cominciando a pensare che, Federico, stia rimandando la scelta perché in fin dei conti una sua decisione l’ha già presa; nelle ultime settimane con Alice sembra vada tutto a gonfie vele, dunque gli spettatori credono che, nel caso fosse stata lei la sua scelta, ci sarebbe già uscito dal programma. Nicotera vuole prendersi altro tempo per capire bene, forse anche per vedere le reazioni di Carola, anche perché come confessato da lui stesso in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine (ripresa anche dal sito La Nostra TV) non ha nessuna intenzione di ferire né le corteggiatrici né di stare male lui.

u&d federico
Sarà davvero Carola la scelta? (Newsabruzzo.it)

“Ho paura di farmi male” ha confessato al Magazine il tronista, che spera “di non prendere batoste“.  In questo percorso al programma Federico ci sta sicuramente mettendo tutto sé stesso, tanto che non ha mai pensato, nonostante le difficoltà incontrare nelle frequentazioni (normali in un percorso del genere) di abbandonare il trono. Alla fine, il tronista sceglierà davvero Carola come pensano in molti, o sarà Alice a diventare la sua fidanzata? Da lui non ci sono dettagli in merito e pare abbia proprio deciso di posticipare la scelta, ma spera che il ventaglio regalatogli da Lavinia possa portargli fortuna.

Impostazioni privacy