Tommaso Zorzi, confessione piccante: nessuno dei suoi fan lo immaginava

Tommaso Zorzi e la confessione piccante che lascia tutti senza parole, nessuno dei suoi fan riesce a crederci

Una delle stelle della televisione italiana comparsa improvvisamente al Grande Fratello Vip edizione 2021 dove si è aggiudicato la vittoria: è proprio lui, stiamo parlando di Tommaso Zorzi! Il giovane Tommaso ha dimostrato il suo grande talento nel mondo della conduzione e dello spettacolo, conducendo diversi show di successo come Drag Race e Tailor Made – Chi ha la stoffa?. Il giovane conduttore, di recente ha lasciato tutti senza parole dopo la sua confessione un pochino piccante che lascia tutti senza parole.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi confessione hot- newsabruzzo.it

L’uomo, originario di Milano, si trasferisce a Londra giovanissimo per proseguire gli studi, laureandosi in Economia e Management. Torna nella sua città d’origine e comincia, nel 2019, a creare due app dedicate al mondo del fashion e degli accessori chiamate Fashtime e Aristopop. Il suo successo ed esordio derivano dalla nota trasmissione di Mtv, Riccanza, Docu-fiction che mette in risalto le vite lussuose di alcuni giovani italiani. 

Successivamente, però, Tommaso comincia a partecipare a diversi show come Dance Dance Dance su Fox,  Pechino Express, conducendo il pre-show de La pupa e il Secchione e Viceversa, Adoro insieme a Giulia Salemi. Partecipa al Grande Fratello Vip 2021, aggiudicandosi la vittoria e questo gli permette di fare l’opinionista ne L’ISOLA DEI FAMOSI 2021.

Interessato anche alla politica, Tommaso Zorzi ha commentato qualche tempo fa l’elezione di Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana affermando: “Da contribuente sapere che alla Presidenza della Camera e alla Presidenza del Senato ci sono due individui che di fatto non mi rispettano, per le posizioni che prendono e che hanno preso in passato, da persona che paga le tasse per pagare anche i loro stipendi, è una roba… Uno fa una fatica a rimanere sereno”.

Di recente, invece, si è lasciato andare anche ad un commento molto piccante che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione piccante di Tommaso Zorzi

Dal 1 Febbraio 2023 comincerà una nuova stagione della serie che ha appassionato molti giovani, gallina d’oro dell’azienda Rai che negli ultimi due anni è riuscita ad avere un grande seguito: stiamo parlando di Mare Fuori. La certificazione definitiva è avvenuta quando sono stati acquistati i diritti da Netflix, determinando un vero e proprio boom oltre i numeri già realizzati anche su rai Play. Un fan della serie è proprio Tommaso Zorzi che solitamente commenta con i suoi follower vari temi e argomenti. Il ragazzo questa volta si è lasciato andare ad un commento davvero molto piccante.

Tommaso Zorzi
Il conduttore televisivo e opinionista Tommaso Zorzi, rivelazione piccante- newsabruzzo.it

Egli avrebbe rivelato:Farei aprire in due come un avocado a metà, tolto il nocciolo, levi la polpa , mettimi in una ciotola, sbattimi con una forchetta, aggiungi il lime e fai di me del guacamole”.

Ma a chi si riferisce in particolare? Ovviamente all’idolo delle ragazzine, nonché protagonista tanto amato della fiction Giacomo Giorgio, che nella serie interpreta Ciro, giovane talento super seguito anche sui social. Il giovane avrebbe conquistato il cuore e l’attenzione anche dell’influencer e conduttore Zorzi, super appassionato delle faccende d’amore che avverranno nella terza e nuova stagione di Mare Fuori dove però ‘Ciro’ non ci sarà, visto che è stato ucciso nella prima stagione. O no? Alcune voci dicono che potrebbe clamorosamente tornare. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy