Tina Cipollari si sposa, tra gli invitati un ospite inaspettato

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sarebbero in procinto di sposarsi: tra gli invitati spunta un nome che lascia senza parole.

 

Lo scorso settembre Uomini e Donne ha celebrato i suoi 26 anni di vita. La prima puntata del famosissimo dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 risale infatti al 1996: in tutti questi anni U&D ha fatto sempre registrare ascolti altissimi, catalizzando costantemente le attenzioni del pubblico a casa e diventando anche un trampolino di lancio per la carriera di alcuni vip. Molto del merito non può che essere attribuito a Maria De Filippi, che sembra davvero in grado di tramutare in oro tutto ciò che tocca. Tuttavia, la conduttrice di Uomini e Donne può avvalersi anche del valido supporto di tutto il cast del dating show, a cominciare dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. 

tina cipollari si sposa
tina cipollari si sposa – foto rete – newsabruzzo.it

E’ soprattutto la dama a far parlare spesso di sé per i suoi continui litigi in studio con alcune protagoniste di U&D, in particolare con Gemma Galgani, considerata a tutti gli effetti una sua ‘rivale’.

Tina Cipollari, nozze in vista con Vincenzo Ferrara?

Tuttavia, non è raro che si parli di Tina Cipollari anche per questioni che riguardano la sua vita privata. I fan sanno bene che la storica opinionista è stata sposata con Kikò, vero nome Ilio Cristian Maria Nalli: la Cipollari ha conosciuto il parrucchiere proprio durante Uomini e Donne, convolando con lui a nozze nel 2005. Dalla loro unione sono nati tre figli.

La coppia si è poi separata nel 2018 e Tina è stata successivamente fidanzata con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. Tra i due in questi ultimi anni è andato in scena un vero e proprio tira e molla, ma ora sembra che entrambi siano riusciti ad appianare le divergenze e vivere finalmente a pieno la loro storia d’amore.

tina cipollari ospite inaspettato
tina cipollari ospite inaspettato – foto rete – newsabruzzo.it

Un legame diventato talmente intenso da far parlare di matrimonio, come riporta anche il sito Anticipazionitv.it: secondo i rumors, infatti, l’opinionista e l’imprenditore 53enne avrebbero parlato proprio di questo a cena a Firenze, dove sono stati beccati da alcuni paparazzi.

Tina Cipollari inviterà Gemma Galgani al matrimonio? L’indiscrezione

Ma come sarà il matrimonio di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara? Stando alle indiscrezioni, sembra che la coppia voglia puntare su una cerimonia ristretta a pochi invitati, soffermandosi quindi sulle persone più intime. Tuttavia, tra i nomi delle invitate speciali trapelati in queste ore spunta anche quello di Gemma Galgani. 

Uno scenario che non spiazza più di tanto i veri fan di Uomini e Donne: da tempo, infatti, si vocifera che le due acerrime nemiche nel programma siano in realtà molto amiche fuori dagli studi.

Impostazioni privacy