Tiktoker ventiduenne dice sì: sposerà il fidanzato di 42 anni più grande, foto virali

La famosa TikToker mostra a tutti la sua relazione con un uomo che ha 42 anni più di lei, ma non mancano i commenti sarcastici.

La crescita sempre più marcata di TikTok è ormai sotto gli occhi di tutti. Il social cinese, nel giro di poco, è riuscito ad ottenere una popolarità enorme, tanto che alcuni TikToker sono diventati delle vere e proprie star. Questo ‘boom’ di TikTok ha favorito lo sbarco sulla piattaforma anche di tanti personaggi noti, compresi i politici, che hanno voluto sfruttare i social in occasione della campagna elettorale che ha portato alle elezioni politiche del 25 settembre.

tiktoker fidanzato 42 anni più grande
La TikToker e il fidanzato – newsabruzzo.it

Tuttavia, come hanno fatto notare proprio alcuni dei TikToker più famosi, il social cinese non sembra essere il posto ideale per i politici: i profili più seguiti su TikTok, infatti, sono quelli dei creatori di contenuti che sono stati capaci di conquistare moltissimi follower nel corso dei mesi. Tra questi c’è sicuramente Simona Giordano, che può vantare ben 24.000 follower su TikTok e che sta facendo molto parlare di sé per una scelta che non tutti hanno accolto in maniera positiva.

La TikToker vuole sposarlo, lui ha 42 anni di più: la reazione dei follower

La 22enne campana, vincitrice di numerosi concorsi di bellezza, ha infatti avviato una relazione con un uomo molto più grande di lei. Stando a quanto riportato anche dal Fatto Quotidiano, sembra che la differenza di età tra i due sia addirittura di 42 anni. E non è tutto, perché pare che tra i due non sia semplicemente un flirt: la TikToker e il suo uomo starebbero pensando di sposarsi. 

D’altronde basta dare uno sguardo rapido al profilo TikTok di Simona Giordano per rendersi conto del legame sentimentale tra la giovane e il suo compagno. Tra effusioni, bacetti, abbracci e tenerezze, il rapporto tra i due sembra andare a gonfie vele, almeno stando ai contenuti pubblicati sulla piattaforma social.

Chiaramente, se da una parte c’è chi augura il meglio a Simona Giordano e al suo fidanzato, dall’altra in molti criticano questa scelta e pubblicano commenti a dir poco sarcastici sotto i video della TikToker. Che bello vedere l’affetto che si ha per i nonni…“, si legge in uno di questi commenti.

“Nonno avrei tanto voluto…”

Simona Giordano non se ne cura e respinge le critiche degli haters. Per la 22enne campana, infatti, non è tanto la differenza di età a scatenare le polemiche, ma la bella vita che entrambi possono permettersi di fare, tra vacanze in Sardegna, visite a Parigi e giornate in spa.

ventiduenne sposerà il fidanzato
La coppia convolerà a nozze – newsabruzzo.it

Ho scelto lui, e lui ha scelto me, potete parlare quanto volete, io lo amo e lui mi ama, e la vostra invidia sarà la nostra forza sempre“, scrive Simona Giordano, che poi ha un pensiero anche per una persona a lei molto cara, purtroppo scomparsa: “Nonno avrei tanto voluto fartelo conoscere, mi rende così felice“.

Impostazioni privacy