Sophie Codegoni, il prima e dopo la chirurgia estetica: un’altra persona

Sophie Codegoni è ricorsa alla chirurgia estetica per ritoccare alcune parti del suo corpo: la differenza con il passato è netta.

 

Il 2023 è cominciato alla grande per i fan di Uomini e Donne, che non vedevano l’ora di tornare a seguire le puntate del celebre dating show di Maria De Filippi. Il programma ha riaperto i battenti lunedì 9 gennaio 2023 dopo la sosta natalizia, che non è stata accolta con grande entusiasmo dai tantissimi seguaci di U&D. In molti, infatti, avrebbero voluto continuare a seguire le vicende dei vari protagonisti che animano l’ormai storico studio di Maria De Filippi anche durante i giorni di festa.

sophie codegoni chirurgia estetica
sophie codegoni chirurgia estetica – foto rete – newsabruzzo.it

Nonostante ciò, gli ascolti di Uomini e Donne continuano a regalare grosse soddisfazioni alla conduttrice e a tutto il cast del programma: anche dopo più di 26 anni resta immutata la passione dei fan per corteggiatori e corteggiatrici, troniste e tronisti, fino ad arrivare ai cavalieri e alla dame del trono Over.

Sophie Codegoni ieri e oggi: che differenza!

Alcuni personaggi transitati da Uomini e Donne sono poi riusciti a costruirsi una carriera importante nel mondo dello spettacolo. Sembra stia accadendo la stessa cosa anche a Sophie Codegoni, che è diventata famosa proprio come tronista a Uomini e Donne prima di prendere parte anche al Grande Fratello VIP (dove è stata eliminata ad un passo dalla finale, ndr).

La modella 22enne, che lavora nello show room di Chiara Ferragni, pensava di essere riuscita a trovare l’amore con Matteo Ranieri, conosciuto proprio durante l’esperienza nel dating show di Canale 5: tuttavia le cose sono poi andate in maniera diversa. La Codegoni ha poi avuto un flirt con Fabrizio Corona, ma nella Casa più spiata d’Italia si è innamorata di Alessandro Basciano: la loro love story sembra andare nel migliore dei modi.

sophie codegoni un'altra persona
sophie codegoni un’altra persona – foto rete – newsabruzzo.it

Sophie Codegoni è molto apprezzata dai fan per la sua bellezza e avvenenza, ma sono in molti a chiedersi se la modella abbia sempre avuto questo aspetto o sia invece ricorsa alla chirurgia estetica.

In realtà, nel corso della sua avventura come gieffina, è stata proprio lei a rivelare di essersi ritoccata seno e labbra. Ma com’era davvero Sophie Codegoni prima del successo televisivo?

Sul web sta circolando un’immagine dell’ex tronista di U&D che risale al periodo precedente alla sua partecipazione al programma. In effetti la differenza rispetto ad oggi si nota chiaramente: tuttavia, anche all’epoca la Codegoni era una bellissima ragazza e tanti fan si chiedono se quei ritocchini fossero davvero così necessari.

Impostazioni privacy