Sonia Bruganelli contro Chiara Ferragni: “Certe cose si fanno…”

Sono parole molto dure quelle pronunciate dall’opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli, nei confronti di Chiara Ferragni.

 

Il Grande Fratello VIP ha quasi concluso i suoi primi 4 mesi di questa settima edizione, ma la puntata finale è ancora molto lontana. Il reality, infatti, si concluderà il 3 aprile 2023 e fino ad allora ne vedremo sicuramente delle belle. Già dal 19 settembre ad oggi i colpi di scena e le emozioni hanno interamente caratterizzato il GF Vip 7, con i fan che non si sono persi nemmeno un minuto delle varie puntate per seguire con attenzione tutto ciò che è accaduto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Fino ad oggi i riscontri del pubblico nei confronti del programma sono più che positivi. Ottimo il lavoro di Alfonso Signorini, coadiuvato quest’anno dalle opinioniste Sonia Bruganelli (confermatissima) e Orietta Berti, che invece ha preso il posto di Adriana Volpe accettando la grossa somma offerta da Signorini, come ha rivelato lei stessa in un’intervista.

sonia bruganelli certe cose
sonia bruganelli certe cose – foto Instagram – newsabruzzo.it

Se da una parte i giudizi di Orietta Berti sembrano essere più moderati e affettuosi, dall’altra Sonia Bruganelli riesce sempre a distinguersi per la sua schiettezza: alcuni la apprezzano molto, altri non la gradiscono affatto.

Sonia Bruganelli contro Chiara Ferragni: “Non sono come lei, non ostento”

In un’intervista rilasciata al Messaggero, Sonia Bruganelli ha parlato dell’esperienza con il Grande Fratello VIP ma si è poi soffermata anche sul prossimo Festival di Sanremo, che sarà condotto per la quarta volta consecutiva da Amadeus e che vedrà come co-conduttrice (nella prima e ultima serata) anche Chiara Ferragni, oltre a Paola Egonu, Francesca Fagnani e Chiara Francini.

Non recito la solita parte della brava donna perfettina e gne-gne – le sue parole riportate anche dal sito Mondotv24.it – Da produttrice tv so che bisogna dare un valore aggiunto ai programmi, quindi da Signorini non faccio altro che assecondare la mia natura e dire quello che penso. Detesto il politicamente corretto, a me piace chi si sporca le mani”. 

sonia bruganelli contro chiara ferragni
sonia bruganelli contro chiara ferragni – foto rete – newsabruzzo.it

Poi l’affondo nei confronti della famosa influencer e moglie di Fedez, in particolare in merito alla decisione della Ferragni di devolvere il cachet di Sanremo in beneficenza. 

Non ostento, non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa, certe cose (la beneficenza) si fanno in silenzio“, ha detto Sonia Bruganelli, evidentemente infastidita dal fatto che l’influencer voglia rendere pubblici anche gli atti di generosità.

Infine, la Bruganelli ha svelato al Messaggero anche il partito votato alle ultime elezioni: “Non ho votato Meloni ma Berlusconi“.

Impostazioni privacy