Soleil Sorge non usa mezzi termini: l’influencer l’ha smascherato davanti a tutti

Soleil Sorge ha dimostrato di essersi calata perfettamente nel ruolo: le sue parole hanno spiazzato tutti i fan.

I concorrenti del Grande Fratello VIP hanno celebrato il Natale all’interno della Casa più spiata d’Italia e ieri sera è andata in onda una nuova puntata, la 25esima stagionale. Nemmeno durante le festività natalizie il reality ha spento i riflettori, per la gioia dei tantissimi fan del programma condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, i seguaci che si sono collegati su Canale 5 hanno subito notato un cambiamento rispetto alle puntate precedenti. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è stata infatti sostituita da Soleil Sorge, che ha preso il suo posto come opinionista. Si tratta di una decisione definitiva? A quanto pare no, dato che la Bruganelli si è presa solo qualche giorno di pausa per volare a New York e conoscere il nuovo nipote.

soleil sorge non usa mezzi termini
soleil sorge non usa mezzi termini – foto Instagram – newsabruzzo.it

Sonia Bruganelli dovrebbe saltare solo un’altra puntata, dove troveremo di nuovo Soleil Sorge. Nel frattempo la modella nata a Los Angeles ma cresciuta ad Avezzano (L’Aquila), in Abruzzo, ha dimostrato di essersi calata perfettamente nella parte, non risparmiando critiche ad un protagonista del reality.

Soleil Sorge, che accuse a Luca Onestini: “Io ti conosco…”

Come sanno bene i fan del GF Vip, in questi ultimi giorni si è parlato molto del flirt tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. In un primo momento sembrava davvero che tra i due potesse nascere qualcosa di concreto, ma con il passare del tempo il legame è andato deteriorandosi: i litigi e le incomprensioni hanno preso il sopravvento, creando una forte distanza tra i due.

Luca Onestini e Nikita Pelizon si scambiano accuse reciproche: secondo quanto affermato da Onestini, infatti, la friulana sarebbe “falsa”, mentre la Pelizon è fortemente delusa dall’atteggiamento del coinquilino, che non avrebbe fatto altro che alimentarle false speranze.

soleil sorge l'ha smascherato
soleil sorge l’ha smascherato – foto Instagram – newsabruzzo.it

Sempre Nikita Pelizon, durante la puntata, ha sostenuto di aver chiesto l’aiuto di Onestini per frequentarlo come un amico, ma l’ex tronista ha invece mostrato una lettera ricevuta da Nikita dove la gieffina reclama affetto.

Come riporta il sito Today, Soleil Sorge è intervenuta schierandosi in difesa di Nikita Pelizon, nonostante il legame passato con Luca Onestini. Luca è un vero giocatore di reality, ha detto Soleil, convinta che il suo ex si sia avvicinato a Nikita per creare una dinamica all’interno della Casa e abbia poi deciso di allontanarsi quando si è accorto che la situazione poteva scivolargli di mano.

Io ti conosco“, ha aggiunto la modella. Tra lei e Onestini sono già scintille.

Impostazioni privacy