Soleil Sorge, l’influencer italo-americana sorprende tutti: “Mi scuso…”

Soleil Sorge l’influencer fa una dichiarazione che sorprende tutti e lascia senza parole i fan: ecco di cosa si tratta

Bella, simpatica e tremendamente diretta, è così che Soleil Sorge ha conquistato le pagine del gossip e dello spettacolo. Oggi è una delle influencer più invidiabili e apprezzate dal pubblico, tanto che ha scritto un libro chiamato “Il manuale della stronza”. In questi giorni, la donna sta sostituendo Sonia Bruganelli al reality Grande Fratello Vip; un avvenimento, però, avvenuto in questa settimana ha lasciato senza parole il pubblico.

Soleil Sorge
Soleil Sorge e le scuse- newsabruzzo.it

La ragazza, si è fatta conoscere al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al dating alla ricerca dell’amore, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, in cui in quella occasione fu la scelta del tronista Luca Onestini, oggi protagonista una seconda volta del reality Gf Vip 2022.

Durante la sua prima partecipazione, nel 2017, Luca Onestini, stando a quanto ci si ricorda venne lasciato dalla Sorge informato da Gianmarco Onestini, suo fratello, della relazione che la donna intratteneva con il secondo tronista, Marco Cartasegna. Storia, che a quei tempi, sconvolse gli animi del pubblico ch criticò fortemente la ragazza.

Oltre tutto, però, la vita di Soleil fino ad ora è andata avanti e, in più di una occasione ha dimostrato il suo carattere forte e deciso, ma soprattutto schietto da affrontare diverse trasmissioni da concorrente e da opinionista. Lo scorso anno è stata la protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip, e del famoso triangolo tra lei, Alex Belli e sua moglie Delia Duran. Terminata quella esperienza, Soleil fu scelta come opinionista del noto show La pupa e il secchione, insieme a Federico Fashion Style. 

In questi giorni, è stata scelta da Signorini per sostituire la Bruganelli, opinionista ufficiale insieme  Orietta Berti al programma ed è avvenuto un episodio che l’ha vista protagonista: un face to face con il suo ex Luca Onestini he pare non sia stato gradito a molti spettatori.

Soleil Sorge sorprende il pubblico con una dichiarazione

Come anticipato, Soleil Sorge è stata protagonista di un teatrino avvenuto negli studi del Gf Vip proprio con il suo ex Luca Onestini, oggi protagonista una seconda volta del reality. Oggi la ragazza si è pentita del confronto con Onestini, chiedendo scusa pubblicamente agli spettatori che hanno criticato fortemente quanto accaduto.

Soleil Sorge
Soleil Sorge le scuse- newsabruzzo.it

Il pubblico  come sempre è diviso tra coloro che amano e difendono la donna. In molti non ricordano quanto successe nel 2017, ma negare che in quella occasione Onestini avesse ragione può essere considerata un pò una follia. La donna, secondo molti, sarebbe stata costretta dagli autori anche se, avrebbe benissimo rifiutato se non fosse stata pienamente d’accordo.

Pare che, secondo molti, l’influencer cercava un confronto con Onestini già da tempo sennò evitava di nominarlo nel suo Gf Vip come in tutto questo tempo passato. Sta di fatto che la giovane si è scusata pubblicamente dell’episodio su Twitter: Mi scuso pubblicamente con tutti per la brutta pagina televisiva nel ‘confronto’ vissuto questa sera al #Gfvip . Credo e vivo per la comunicazione e il mio lavoro, e questo non rientrava in nessuna delle due né mi auguro rientrerà più nella mia vita”.

Impostazioni privacy