Soleil Sorge, lascia il fidanzato: ecco con chi scappa in vacanza

Soleil Sorge e la novità che la riguarda: pare che ha lasciato il fidanzato, una indiscrezione che lascia senza parole i fan

Ha fatto parlare di sé più volte per il suo carattere forte e deciso durante le sue partecipazioni in diversi programmi di successo di un certo calibro: lei, Soleil Sorge. Di recente, ha sostituito Sonia Bruganelli come opinioni sta al Gf Vip, avendo un duro scontro con il suo ex Luca Onestini che non è stato ben visto dal pubblico. Questo ha portato la ragazza a chiedere scusa. Di recente, però, è venuta fuori una indiscrezione che riguarda l’influencer e un presunto addio al suo fidanzato.

Soleil Sorge
Soleil Sorge novità- newsabruzzo.it

Ha sempre fatto parlare di sé la ragazza, soprattutto nella scorsa edizione del GF Vip 2021, dove ha conquistato l’attenzione di milioni di telespettatori per far parte del famoso triangolo Belli-Duran e Sorge. Questo triangolo ha dell’incredibile e ancora oggi, i tre, sono in buoni rapporti in quanto la donna è andata a cena con la coppia proprio di recente.

La donna ha avuto successo nel mondo dello spettacolo, poiché ha partecipato al famoso dating show Uomini e Donne, conquistando il tronista Luca Onestini. La storia termina, quando Onestini entra nella casa del Gf Vip e gli viene comunicato da suo fratello che la Sorge ha iniziato una relazione con Marco Cartasegna, altro tronista del programma U&D.

Di recente, dopo ben sei anni, è stata portata in risalto un’altra volta questa storia proprio nell’edizione odierna del Gf Vip 2022, dove Luca è concorrente e la Sorge ha svolto il ruolo da opinionista al posto di Sonia Bruganelli che era in vacanza. 

Lo scontro è stato duro e le parole sono state molto pesanti: “Io ti ho lasciato perché ti ho scoperto, quella che ha tradito per prima non sono io. Ho scoperto migliaia di cose prima che entrassi per cui a un certo punto ho detto adios. Sei un manipolatore, porti allo sfinimento le persone. Sei anni fa me ne sono andata per evitarti questa figura. Sei un bugiardo pericoloso, come tu dici a Nikita”. 

Di recente è spuntata una indiscrezione sulla bella Soleil Sorge che lascia il pubblico senza fiato.

L’indiscrezione che riguarda Soleil Sorge

Una indiscrezione che riguarda la vita sentimentale di Soleil Sorge, ha lasciato senza parole i fan: pare che questo misterioso Carlo, facente parte della vita di Soleil è già un ex.

Soleil Sorge
Soleil Sorge nuovo gossip? – newsabruzzo.it

Alessandro Rosica, alias ‘Investigatore Social’ ha pronunciato le seguenti parole in una Instagram Stories: “Vi assicuro che Soleil ha lasciato il suo fidanzato già da settimane”. 

Aggiungendo che la notizia al momento sarebbe “blindata”: Cento per cento non è più fidanzata, mi hanno detto che lei ha mollato lui per via della gelosia”.

 La donna non ha ne confermato ne smentito la notizia lanciata dal Re del gossip.

Impostazioni privacy