Serena Bortone e la fasciatura al braccio: ha una malattia

Serena Bortone e la fasciatura in diretta televisiva, la conduttrice ha una malattia: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici che con il suo  programma pomeridiano ha conquistato l’attenzione di moltissimi spettatori, ottenendo sempre un buonissimo indice di share: stiamo parlando di lei, Serena Bortone. La donna, oltre svolgere la posizione di conduttrice nel noto show di RAI 1, Oggi è un altro giorno, è anche una bravissima giornalista professionista. Purtroppo, la donna ha dovuto affrontare una nuova esperienza negativa che ha lasciato sorpresi molti fan.

Serena Bortone
Serena Bortone la malattia- newsabruzzo.it

Il talento di Serena Bortone è incredibile e sin dal suo esordio è stata capace di dimostrarlo in maniera piuttosto egregia: la donna, infatti, ha cominciato a collaborare nel programma di Mino Damato, Alla ricerca dell’arca, per poi proseguire anche in altri trasmissioni come Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto format di docufiction condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

In molti non conoscono l’aneddoto che riguarda proprio la conduttrice: pare che, all’inizio della sua carriera, Mino Damato le aveva chiesto di trovare un vero serpente per l’intervista de La Toja, sorella di Michael Jakson. Una impresa piuttosto ardua a cui Serena Bortone riesce a portarla a termine, tanto che la cantante tenne il serpente vero al collo per tutta l’intervista. 

Inoltre, Serena è molto brava in inglese e ha confessato in una intervista: “Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid (…) tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo…“.

Oggi Serena Bortone conduce il famoso programma Oggi è un altro giorno ma è sopraggiunto un problema che lascia tutti senza fiato.

Serena Bortone e la malattia che sorprende i fan: ecco di che si tratta

Nella puntata di Oggi è un altro giorno, trasmessa nella giornata del 12 Gennaio 2022, la conduttrice Serena Bortone ha voluto far chiarezza sul problema di salute che sta preoccupando da giorni i telespettatori che seguono con grande interesse la sua trasmissione.

Serena Bortone
Serena Bortone malattia- newsabruzzo.it

Da un paio di giorni, la conduttrice si è presentata in studio con un’evidente bendaggio al braccio destro.

Ha voluto spiegare al pubblico quanto accaduto affermando: “Non esageriamo. Ferita sembra una cosa epica invece mi sono operata perché avevo la malattia di De Quervain.” 

Prima che qualcuno possa preoccuparsi, si tratta semplicemente di una particolare infiammazione che colpisce la guaina che ricopre i due tendini che sono collegati al movimento del dito pollice. Di norma si manifesta con un intenso dolore al polso.

Impostazioni privacy