Sarah Altobello, aria di nozze con il suo manager: “Io sono lì che aspetto…”

I fan di Sarah Altobello sono in fibrillazione, l’influencer potrebbe legarsi al suo manager: le parole non lasciano dubbi. 

 

All’interno della Casa del Grande Fratello VIP è successo davvero di tutto in questi mesi. I fan hanno assistito a scenate di gelosia, litigi furiosi, scontri, chiarimenti, tensioni, imbarazzi, fino ad arrivare ovviamente agli avvicinamenti amorosi, più o meno concreti. Come accaduto negli anni scorsi, anche la settima edizione del GF Vip ha visto la nascita di diversi flirt tra i vari concorrenti in gara, ma nessuno di questi sembra in grado di resistere, almeno per il momento. Anche la storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è stata caratterizzata da continui alti e bassi, fino alla decisione del membro del cast di Forum di chiudere definitivamente la sua relazione con la schermitrice.

sarah altobello nozze
sarah altobello nozze – foto rete – newsabruzzo.it

Ma la (ex) coppia Edoardo e Antonella non è l’unica a far parlare molto i fan del reality. Ha fatto discutere anche l’avvicinamento tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, senza dimenticare quello tra Attilio Romita e Sarah Altobello. L’influencer non ha ovviamente gradito le parole usate dal giornalista in confessionale, che ha fatto capire di non potersi mai vedere al fianco di una come la Altobello perché ritenuta “non all’altezza delle sue frequentazioni”. 

Sarah Altobello, la verità del manager: “Mi piace…”

Ma Sarah Altobello è fidanzata oppure no? La gieffina sostiene di essere single, ma le dichiarazioni del suo manager Tony Toscano – riportate anche dal sito Il Sussidiario – lasciano più di un dubbio.

Toscano, che ricopre il ruolo di manager di Sarah Altobello da circa un decennio, ha confessato a Fanpage di provare qualcosa per la sua assistita che andrebbe oltre il semplice legame professionale.

sarah altobello manager
sarah altobello manager – foto Instagram – newsabruzzo.it

Sono molto affezionato a lei. Mi piace in tutte le sue sfaccettature“, le parole del manager, che si è detto convinto del fatto che il rapporto che si è venuto a creare dentro la Casa tra Sarah e Attilio non sia un flirt. “Sta facendo un gioco. Prima di entrare nella casa me lo aveva detto“, ha aggiunto il manager.

Nonostante l’influencer non abbia mai fatto alcuna menzione ad una presunta love story con il suo manager, le parole di Tony Toscano non lasciano spazio ad interpretazioni: il manager, infatti, spera che Sarah Altobello possa ufficializzare il tutto già dentro il loft di Cinecittà.

Non dipende da me, è Sarah che deve decidere. Io sono lì che aspetto… Mi piacerebbe che lei nella casa dicesse queste cose qui, sarei l’uomo più felice del mondo“.

Impostazioni privacy