Samsung rivela lo smartphone che ruota di 360 gradi: le caratteristiche

Samsung rivela il nuovo smartphone che ruota a 360 gradi. Tutti i dettagli su una novità assoluta per gli appassionati di tecnologia.

La tecnologia non si ferma mai  ed è in continua evoluzione. Dal punto di vista delle richieste del cliente oggi, oltre pc, laptop e gli elettrodomestici, uno degli elementi di cui il singolo individuo non potrebbe mai fare a meno è proprio lo smartphone. Le aziende che si contengono il primato in termini di tecnologia avanzata sono da sempre Apple e Samsung, anche se ultimamente si sono aggiunti altri brand come Xiaomi. Di recente proprio l’azienda Samsung ha fatto una rivelazione straordinaria su un nuovo smartphone che sarà presto in commercio.

Samsung
Samsung nuovo prototipo – Newsabruzzo.it

Come abbiamo già accennato, oggi l’uomo non può fare a meno della tecnologia poiché adesso, esattamente come la comunicazione stessa, è parte di noi. éer decenni, un mezzo per comunicare in maniera efficace era il semplice telefono, tanto che tra gli anni Ottanta e gli anni Duemila si contavano in Italia circa venti milioni di apparecchi, uno ogni due abitanti, sia per la casa che per l’ufficio. 

Con il tempo, ovviamente, la tecnologia è avanzata e oggi il telefono fisso è diventato obsoleto, sostituito proprio dallo smartphone (e dai cellulari non smart, in prima battua). L’avvento e la rapidissima evoluzione dei telefonini ha cambiato la vita, le abitudini e il mondo di ciascuno.

Andando a vedere le dinamiche del mercato, da sempre si è avuta una forte concorrenza tra Samsung e Apple, brand che ottengono revenue sul mercato a dir poco strepitose. Con il tempo, però, si sono aggiunti altri marchi a fare la differenza. Ma Samsung di recente ha lanciato una novità incredibile che sta lasciando sbalorditi tutti.

Samsung, lancia un nuovo smartphone sul mercato: ecco le caratteristiche

L’azienda Samsung ha fatto una rivelazione che lascia senza parole il suo pubblico. Di cosa si tratta? L’azienda ha deciso di lanciare un nuovo smartphone dotato di un display che ruota a 360 gradi e si piega sia verso l’interno che verso l’esterno.

Samsung
Samsung alle prese con una nuova tecnologia – Newsabruzzo.it

Questo nuovo smartphone con design “a cerniera” sarà in vendita da agosto 2022.

Nonostante sia un nuovo modello super sviluppato, i nuovi modelli pieghevoli della Samsung già sul mercato (come il Galaxy Fold) stanno ricevendo alcune recensioni negative per via delle problematiche che spesso hanno afflitto i consumatori.

Vedremo se questi problemi saranno superati con questa “nuova generazione” che d’altra parte presenta ancora diverse incognite: non è chiaro infatti come verranno modificate le dinamiche del nuovo software quando il dispositivo è piegato verso l’esterno.

Impostazioni privacy