Salmo, spunta la nuova fiamma? Il rapper immortalato in vacanza insieme a lei

Le foto pubblicate sui social hanno mandato in fibrillazione tutti i fan di Salmo: il rapper di Olbia ha un nuovo flirt?

 

Manca ormai poco più di un mese al Festival di Sanremo e i tantissimi fan della celebre kermesse musicale sono già in fibrillazione. La 73esima edizione di Sanremo prenderà il via martedì 7 febbraio, per poi concludersi sabato 11 febbraio con la serata finale. Anche stavolta il conduttore e direttore artistico sarà Amadeus, che ha ottenuto enormi consensi nelle precedenti tre edizioni, molto elogiate da pubblico e critica. Tuttavia c’è anche chi ha storto il naso nel leggere l’elenco dei partecipanti al Festival. Nella lista resa nota dallo stesso Amadeus durante il Tg1 delle 13:30 dello scorso 4 dicembre, infatti, mancano alcuni artisti che gli appassionati di musica avrebbero gradito veder salire sul glorioso palco dell’Ariston.

salmo vacanza insieme a lei
salmo vacanza insieme a lei – foto rete – newsabruzzo.it

Tra questi c’è anche Salmo, che ha vissuto un anno molto positivo grazie al tour in giro per l’Italia per presentare il suo ultimo lavoro, Flop, e anche in seguito alla partecipazione alla serie televisiva Blocco 181, curata proprio dal rapper sardo, che interpreta il ruolo di Snake.

Salmo sarà comunque presente a Sanremo: il rapper sarà infatti in collegamento dalla Costa Smeralda, il palco galleggiante di Sanremo 2023, martedì 7 e sabato 11 febbraio.

Salmo a Dubai in compagnia di una ragazza misteriosa: di chi si tratta?

Se dal punto di vista professionale le cose sembrano andare molto bene per il rapper di Olbia, anche sul piano sentimentale pare che ci siano importanti novità. Secondo quanto riportato dal sito GossipeTV, infatti, Salmo sarebbe stato ‘beccato’ a Dubai in compagnia di una ragazza misteriosa.

E’ stato lo stesso artista a pubblicare alcune foto scattate proprio a Dubai, dove ha passato il Capodanno. Nei selfie postati da Salmo, che ha deciso di passare l’ultimo giorno dell’anno lontano dall’Italia, compare anche una ragazza misteriosa. Secondo quanto affermato su Instagram dal sito The Pipol Gossip, la ragazza sarebbe “la nuova misteriosa fidanzata” del rapper, anche se in realtà il cantante e attore non ha ancora confermato nulla in tal senso.

salmo nuova fiamma
salmo nuova fiamma – foto ANSA – newsabruzzo.it

Come sanno bene i fan di Salmo, il rapper di Olbia ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata: vedremo se nei prossimi giorni l’artista deciderà di rivelare qualche dettaglio in più su questa ragazza e spiegare se si tratta di un flirt o meno. Nel frattempo Esse Magazine ha comunicato che Salmo è il miglior artista dal vivo del 2022. 

I fan della musica italiana hanno deciso: è Salmo il migliore artista dal vivo dell’anno”, scrive la rivista dedicata alla musica.

Impostazioni privacy