Rudy Zerbi sconvolto per l’accaduto: rende pubblica la segnalazione

Una disavventura che il noto uomo della televisione segnala tramite il proprio profilo Instagram: “Per favore segnalate questo sconosciuto che si spaccia per il sottoscritto!”

I social servono sì a promuovere le proprie attività. A far sapere cosa si fa, sia sotto il profilo personale, che professionale. Ma possono essere anche un luogo di denuncia. E, in questo caso, Rudy Zerbi, personaggio ormai arcinoto nella televisione italiana, li utilizza esattamente così. Ecco l’immagine verità.

Rudy Zerbi denuncia
Rudy Zerbi denuncia – newsabruzzo.it

Negli anni si è ritagliato il ruolo di uno dei personaggi più amati dagli italiani. Tutto nasce da quando entra nella “scuderia” di Maria De Filippi. 53enne, sempre sorridente. Quasi tutti noi, infatti, abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo come giurato nei talent show, dove ci mostra sempre la sua verve e la sua simpatia. Iniziò nel 2002 con “Operazione Trionfo”, passando per “Sei un mito”, “Italia’s got talent” e “Tu sì que vales”.

Ma, come dicevamo, importante, per non dire fondamentale, nella sua carriera, anche l’incontro con Maria De Filippi, che poi lo ha voluto come inviato o con altri ruoli in diverse edizioni di “Amici” e “Uomini e donne”. Gran parte dell’attività professionale di Rudy Zerbi si muove nei circuiti radiofonici. Sempre all’insegna della musica. Da ormai, circa 15 anni, è una voce perfettamente riconoscibile di “Radio Deejay”, una delle emittenti più note, apprezzate e seguite del panorama italiano.

Il nostro Rudy riscuote un grande successo ormai da diversi anni. E’ un apprezzato conduttore radiofonico e ultimamente molto conteso nelle sue partecipazioni televisive.

La “denuncia” di Rudy Zerbi

Sappiamo tutti quanto si sta parlando, in tutto il mondo, del libro del principe Harry, che sta facendo tremare la Corona inglese e sta suscitando le ire dei reali e, in particolare, del fratello William. “The Spare – Il minore” il titolo del libro. Un best seller che subito è schizzato in cima alle classifiche di vendite su tutto il globo.

La denuncia di Rudy Zerbi
La denuncia di Rudy Zerbi – (Instagram) newsabruzzo.it

Ed è proprio questo ciò che vuole denunciare il nostro Rudy Zerbi: “Per favore segnalate questo sconosciuto che si spaccia per il sottoscritto!” scrive a commento dell’immagine che pubblica tramite il proprio profilo Instagram. Ma, attenzione, cosa vedono i nostri occhi? Ma è qualcosa di incredibile!

Ovviamente, come qualsiasi cosa che riguarda il nostro Rudy è qualcosa di molto divertente. Una burla delle sue, insomma. Abilmente, infatti, ha realizzato (o fatto realizzare) un fotomontaggio sulla copertina del best seller, dove adesso, anziché l’ovale del principe Harry, c’è il suo volto. In effetti i colori sono quelli… E Rudy Zerbi riesce sempre a strapparci un sorriso. Chapeau!

Impostazioni privacy