Riesci a vedere le 7 differenze? | Sei un genio, ma è impossibile

Se riesci a trovare le sette differenze in foto sei davvero un genio: ecco cosa devi fare, effettuare il test!

In molti si sono chiesti come fare a risolvere alcuni enigmi che riescono a captare i nostri desideri ma soprattutto la nostra intelligenza. Il maestro per eccellenza dei rompicapi ungheresi chiamato Gergely Duda, ne ha creato uno non alla portata, poiché è di una difficoltà superiore che lascia senza parole colui che lo risolve. Se tu sei in grado di mettere a punto la tua intelligenza allora svolgi il test e scopriremo il tuo indice di genialità.

Test
Sarai capace di risolvere questo rompicapo?- newsabruzzo.it

In molti si sono sempre chiesti cosa è davvero un rompicapo. Questa parola può esserre associata a quella che già conosciamo, il puzzle. I rompicapo possono essere di varie forme che molte volte cerchiamo di risolvere sia a casa che a lavoro. Ciò che distingue un problema di tutti i giorni da un rompicapo  è la natura frivola del modo di risolverlo. 

Tanti soggetti sono convinti che risolvere un rompicapo più o meno difficoltoso sia una cosa difficile da fare. Abbiamo visto, però, che la sfida nel risolvere un rompicapo si divide in tre fasi:

  • Risolvendolo la prima volta: 
  • Risolvendolo ancora
  • Compartecipare al gioco, in quanto siete padroni del gioco e per voi non rappresenta più una sfida ed è giusto prestarlo in famiglia o ad amici. 

Vi chiederete quanto ci vuole per risolvere un rompicapo? chi lo risolve in tempi brevi dirà che è semplice, chi lo risolve in tempi lunghi o non lo risolve proprio dirà che è impossibile da svolgere.

Siamo pronti a scoprire qual è la soluzione a questo test che abbiamo scelto solo per voi?

Fai il test e scopri se sei un genio!

Sei pronto per risolvere questo rompicapo che oggi abbiamo scelto per testare la tua genialità? Dovrai cercare ben sette differenze che sono presenti nella foto. Per risolverlo, l’autore che ritiene il soggetto a livello Genius dà solo due minuti.

Test
fai il test e scopri se sei un genio- newsabruzzo.it

Non è impossibile, hai due minuti a disposizione: vuoi un indizio? guarda il cappello blu e rosso dei pinguini in alto e la felpa arancione del pinguino in basso. 

Beh sono davvero troppi questi: il tempo sta per scadere, ci sei riuscito?

La soluzione

Vi mostriamo l’immagine con le sette differenze ma siamo sicuri che ce l’avete fatta alla grande. 

LA SOLUZIONE
lA SOLUZIONE DEL TEST- Newsabruzzo.it

Era difficile? se la risposta è no, allora sarai pronto per altri rompicapi intriganti!

Impostazioni privacy