Riconoscete questo ragazzo? È uno dei corteggiatori più famosi di Uomini e Donne

Uomini e Donne, in molti ricorderanno questo ragazzo, fa parte del parterre del programma alla ricerca dell’amore: ecco di chi si tratta

Uomini e Donne è uno dei programmi tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico di Canale 5. Infatti, alla conduzione i è sempre lei, la maga e la Regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Il programma dal 2000 fino ai nostri giorni ha visto notevoli cambiamenti in  senso  sia di tronisti e troniste, sia di corteggiatrici e sia proprio nella formazione delle puntate, prevedendo anche il trono over. Sono stati tanti a conquistare il pubblico, ma uno in particolare vi lascerà senza fiato: sarà davvero difficile indovinare chi sia.

Uomini e Donne
Uomini e Donne chi è l’uomo misterioso? – newsabruzzo.it

I colpi di scena nel noto format condotto da Maria De Filippi non sono mai mancati. Tra i diversi tronisti e corteggiatori del trono classico, le esterne lasciano senza parole il pubblico che aspetta con molta attenzione chi sarà la scelta e con chi cadranno i famosi petali rossi. 

Non  solo: da un po’ di tempo a questa parte, Maria De Filippi, ha introdotto al trono classico anche il trono over, dove vi sono le dame e i cavalieri. la protagonista assoluta del trono over, presente ormai da dieci anni, è lei, Gemma Galgani. La donna è sempre alla ricerca dell’amore ma non è riuscita a trovare il suo principe azzurro nonostante i tantissimi tentativi, risultati purtroppo invanì.

Tra l’opinionista Tina Cipollari e quest”ultima, vige una forte antipatia irrefrenabile, tanto che, qualche tempo fa la Cipollari fece inserire una mummia accanto alla sedia di Gemma, per via dei numerosi ritocchini estetici che le hanno cambiato completamente i connotati.

Il programma, però, vede la presenza di altri soggetti che hanno fatto la storia interessando particolarmente il pubblico. Tra questi Ida Platano e un uomo che le è stato accanto ma che non riconoscereste mai se vi mostrassimo una foto di qualche tempo fa. 

Chi è l’uomo misterioso di Uomini e Donne?

In molti seguono moltissimo il programma di Maria De Filippi e sapranno bene che la bellissima Ida Platano, prima della sua storia d’amore bellissima con Alessandro è stata insieme a lui, Riccardo Guarnieri. E‘ proprio questo che vogliamo mostrarvi: bisogna affermare che è molto difficile riconoscerlo.

Riccardo Guarnieri
chi è l’uomo misterioso? – newsabruzzo.it (Screenshot Instagram)7

In una vecchia foto Instagram, Riccardo Guarnieri è davvero irriconoscibile ma sempre molto curato e attento al benessere fisico e mentale. 

I commenti positivi ce ne sono ma quelli negativi, come sempre, non  mancano. Un utente qualche tempo fa aveva scritto: “A te serve sviluppare il cervello”.  Avrà ragione?

Impostazioni privacy