Riconoscete la bimba in foto? È stata una delle veline più amate di Striscia

In queste ore sta circolando online la foto da bambina di una Velina che ha fatto la storia di Striscia la Notizia: sapreste riconoscerla?

 

Anche il 2023 è ripartito con Striscia la Notizia, che resta tra le principali certezze televisive di Mediaset. Il tg satirico condotto da Antonio Ricci ha celebrato 34 anni di vita lo scorso novembre: tuttavia, nonostante sia passato tutto questo tempo, gli ascolti sono sempre molto elevati. Molto del merito va alla bravura dei vari conduttori che si alternano dietro lo storico bancone di Striscia ma anche al resto del cast, in particolare alle Veline che animano l’ormai storico studio. Nel corso degli anni sono davvero tante le Veline – bionde e more – che hanno accompagnato i conduttori alla guida di Striscia la Notizia e che hanno ottenuto un certo successo tra i telespettatori. Alcune di loro sono molto attive anche sui social e amano mantenere aggiornati i propri fan sulla propria vita, sia professionale che privata.

riconoscete la bimba
riconoscete la bimba – foto Instagram – newsabruzzo.it

A volte capita che alcune delle Veline del passato decidano di pubblicare su Instagram delle foto di loro da bambine: molto spesso i fan fanno davvero fatica a riconoscerle.

La storica Velina bionda nelle foto da bambina: di chi si tratta?

Proprio in queste ore stanno circolando online un paio di foto di una storica velina bionda da bambina e sono in molti a non aver ancora capito chi è. Eppure le immagini sono state postate proprio dalla diretta interessata su Instagram.

Stiamo parlando di Maddalena Corvaglia, che ha preso parte al tg satirico dal 1999 al 2002 formando l’indimenticabile coppia con Elisabetta Canalis. La Corvaglia ha pubblicato ieri, 12 gennaio, un post su Instagram per celebrare i suoi 43 anni e per spiegare ai fan il suo rapporto con i festeggiamenti del compleanno.

una delle veline più amate di striscia
una delle veline più amate di striscia – foto Instagram – newsabruzzo.it

Quando ero piccola, sin dall’asilo, piangevo sempre il giorno del mio compleanno. Probabilmente perché mi imbarazzava avere l’attenzione puntata su di me… Crescendo non sono migliorata poi tanto“, ha scritto l’ex Velina bionda, aggiungendo due foto attuali assieme ad altre due immagini dove si vede la piccola Maddalena in lacrime davanti alla torta di compleanno.

Sono entusiasta, positiva e casinista, ma in realtà, riguardo alla vita privata, come avrete notato, sono sempre stata molto riservata e introversa – ha poi aggiunto la Corvaglia nel post – Amo le feste, quelle degli altri e quelle comandate, ma non quelle legate a personali ricorrenze. I miei festeggiamenti li devo ai miei amici che mi han sempre tirata fuori dalla tana il giorno del mio compleanno“.

Impostazioni privacy