Riconoscete la bimba in foto? È stata scoperta da Simona Ventura

Chi è questa bambina in foto? è davvero irriconoscibile ma oggi è una bellissima showgirl : ecco di chi stiamo parlando

Bella e solare, è così che possiamo descrivere la personalità della showgirl più apprezzata e ambita dal pubblico italiano. Nel corso del tempo si è fatta conoscere per le sue qualità attoriali e da conduttrice conquistando diversi programmi e ottenendo sempre una buona percentuale di share. Oggi la donna, dopo vari flirt con diverse persone di spettacolo, ha ritrovato la serenità con la persona che ha dichiarato di amare moltissimo e che le ha regalato il suo primogenito. Avete capito di chi stiamo parlando?

Belen Rodriguez
chi è la bambina in foto- newsabruzzo.it

Nella foto a voi mostrata, la piccola aveva poco più di 4 anni e già brillava di luce propria. Oggi una grandissima donna dal fisico mozzafiato e bellissima, è stata scoperta grazie al reality condotto nel 2003 proprio dalla signora della televisione, Simona Ventura.

Il programma al quale ci stiamo riferendo è proprio L’Isola dei famosi, dove la piccola grande donna si aggiudicò il secondo posto con il 445 dei voti dopo Vladimir Luxuria. Da allora, ne ha fatte moltissime di esperienze oltre che sul set in qualità di modella, anche in vari programmi televisivi come Le Iene, Pequenos gigantes, Tu si que vales, Colorado e Amici. 

Proprio in quest’ultima trasmissione conobbe il ballerino professionista Stefano De Martino, all’epoca legato alla cantante Emma Marrone. Tra loro un immediato colpo di fulmine che portò al matrimonio dopo un anno e alla nascita del loro primogenito Santiago. Non solo, la showgirl è stata legata a diversi uomini appartenenti al mondo dello spettacolo prima di De Martino: tra questi Marco Boriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone e Antonino Spinalbese.

Insomma, adesso vi abbiamo moltissimi indizi, ma avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è la bambina in foto?

Ovviamente non è difficile dopo tutte queste informazioni capire chi è la bambina raffigurata in foto: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Belen Rodriguez. Una donna ambita e desiderata da molti uomini che la ritengono davvero straordinaria per le sue qualità artistiche e per la sua intraprendenza incredibile.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez è proprio lei- newsabruzzo.it

Grazie al suo straordinario talento, nella notte di Capodanno a Napoli ha presentato lo show insieme a suo marito Stefano De Martino altri ospiti apprezzati dal pubblico come Biagio Izzo.

Oggi la donna è stata in grado di costruire il suo meraviglioso futuro felice insieme a suo marito e al suo pubblico che ha sempre adorato il suo modo diretto di comunicare, oltre la sua bellezza.

Impostazioni privacy