Raoul Bova geloso ed egoista: la moglie Rocio furiosa

Nonostante in pubblico appaiano sempre unitissimi e innamorati, pare che non tutto fili liscio all’interno della coppia Raoul Bova-Rocio Morales. Ecco cosa ha dichiarato lei.

Raoul Bova e Rocio Morales sono una delle coppie più ammirate dello show business nazionale. I due stanno insieme dal 2013, e si sono conosciuti proprio nel momento in cui Bova si stava separando dalla prima moglie Chiara Giordano. Il loro amore è cresciuto negli anni e ha portato alla nascita di due bellissime bambine, Luna e Alma.

rocio morale raoul bova
Rocio e Raoul. Foto: Ansa – Newsabruzzo.it

Rocio Morales e Raoul si sono conosciuti sul set del film Immaturi- Il Viaggio. In un primo momento il loro non era altro che un rapporto del tutto professionale, che poi è sfociato in qualcosa di più profondo e intenso.

Raoul e Rocio: un amore fortissimo

Proprio riguardo alla sua relazione con Raoul, Rocio ha dichiarato: “È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci”.

La coppia ha dimostrato l’amore vero e sincero che la tiene unita anche al Festival di Sanremo 2017. Durante una delle serate, infatti, i due sono saliti sul palco dell’Ariston e sono apparsi davvero innamoratissimi. Raoul, a un certo punto, ha addirittura detto alla moglie: “Rocio, hai una stella sul vestito. E io lo so perché, perché tu sei il mio cielo”.

rocio e raoul bova
Raoul e Rocio innamoratissimi da sempre. Foto: Ansa – Newsabruzzo.it

Bova “egoista e un po’ geloso”

Certo, come ogni storia d’amore ci sono i normali alti e bassi, ma quel che li tiene uniti è più forte di ciò che li divide. Stando a quanto dichiarato da Rocio, Raoul avrebbe un difetto in particolare che non riuscirebbe proprio a correggere. “Sia io che lui abbiamo i nostri difetti. Raoul, a volte, è egoista e un po’ geloso. Io, invece, sono troppo esigente e tendo a ripetere le stesse cose tante volte”.

Insomma, difetti del tutto perdonabili, soprattutto perché Bova si è sempre dimostrato un padre e un marito molto affettuoso e presente. Durante una sua ospitata a Domenica In qualche tempo fa, aveva svelato ai fan che tipo di rapporto ha con i suoi figli, sia quelli avito dalla Giordano che quelli avuti da Rocio.

“Con i miei figli più grandi c’è un rapporto di grande apertura e complicità, con Alma e Luna è diverso. Poi sono femmine, sono diverse. Mi piace ascoltare i miei figli, non c’è un modo di essere papà. Ognuno ha il suo carattere e mi piace avere un rapporto unico con ognuno”.

Impostazioni privacy