Questa bellissima bambina è una famosa conduttrice italiana | La riconosci?

L’immagine della nota conduttrice italiana da bambina sta facendo il giro del web: in quanti riescono a riconoscerla?

 

Anche questo 2023, appena cominciato, sarà ricco di novità televisive per la gioia di tutti i telespettatori che non vedono l’ora di piazzarsi sul divano e godersi i migliori programmi proposti dalle varie reti. I fan potranno pertanto rivedere sul piccolo schermo i loro personaggi famosi preferiti, pronti a regalare al pubblico un altro anno di emozioni e provando magari a distrarre le famiglie dalle problematiche di tutti i giorni. Molto spesso sono gli stessi vip ad annunciare il loro ritorno in TV tramite i post su Instagram, in modo tale da informare i tanti followers.

bellissima bambina
bellissima bambina – foto Instagram – newsabruzzo.it

I profili social dei personaggi famosi, infatti, sono sempre molto seguiti ed è per questo che i vip, oltre alle foto che riguardano il lavoro, decidono di condividere anche qualche scatto di vita privata, magari assieme ad amici o familiari. E non è tutto, perché talvolta le celebrità postano anche foto di quando avevano solo qualche anno di età, lasciando senza parole i fan.

Michelle Hunziker, la foto da bambina fa il pieno di like

Non è raro che queste immagini facciano poi il pieno di like, come è appena accaduto a Michelle Hunziker. L’anno che si è appena concluso non è stato affatto semplice per la famosa showgirl e conduttrice, che ha messo fine al suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi (da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste) dopo 11 anni.

famosa conduttrice italiana
famosa conduttrice italiana – foto ANSA – newsabruzzo.it

Anche per questo la Hunziker cerca di distrarsi con i suoi fan su Instagram. La conduttrice ha pubblicato una foto di quando era soltanto una bambina e in molti hanno notato una forte somiglianza con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Un saluto da me dal passato – scrive la showgirl – Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale. Uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d’impazienza“.

Se ritrovassimo tutti il bambino che c’è in noi… abbiamo vinto tutto!“, ha aggiunto Michelle Hunziker nella didascalia.

Il post di Michelle Hunziker è stato tempestato di commenti da parte degli utenti, specialmente da coloro che non possono fare a meno di evidenziare la somiglianza con Aurora. “E io che pensavo che tua figlia fosse uguale a Eros – si legge in un commento – Invece è la tua fotocopia“.

Ho visto l’immagine e credevo che fosse Aurora“, ha poi aggiunto un altro fan sotto al post Instagram della Hunziker.

Impostazioni privacy