Piersilvio Berlusconi mette alla porta un noto conduttore: niente programma per lui

Stando alle ultime indiscrezioni sembra che Piersilvio Berlusconi abbia dato il benservito ad uno dei conduttori più famosi di Mediaset.

 

Il 2023 sarà senza dubbio un anno caratterizzato da molte novità televisive. I telespettatori non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli dei nuovi programmi che andranno ad arricchire i palinsesti dei vari canali. Qualcosa è già arrivata, come ad esempio Boomerissima, il nuovo varietà condotto su Rai 2 da Alessia Marcuzzi che ha fatto registrare ascolti soddisfacenti nella prima puntata (andata in onda martedì sera) e che ha fatto già discutere per il bacio saffico tra la conduttrice e Claudia Gerini.

piersilvio berlusconi mette alla porta
piersilvio berlusconi mette alla porta – foto ANSA – newsabruzzo.it

Tuttavia, oltre alle tante novità che potremo vedere in questo 2023, i principali canali televisivi continueranno a puntare su alcune trasmissioni che hanno letteralmente fatto la storia. Non su tutte, però, almeno stando a quanto emerso negli ultimi rumors: uno storico programma, infatti, non farà parte dell’offerta televisiva di quest’anno, per la delusione dei suoi tantissimi fan.

Ciao Darwin bocciato da Mediaset? Lo scoop di Davide Maggio

Come rivelato da Davide Maggio, giornalista e blogger tarantino 43enne (ne compirà 44 il 15 gennaio, ndr) diventato con il passare del tempo un vero e proprio esperto di gossip e di programmi TV, in questo 2023 non andrà in onda una delle trasmissioni che ha fatto la storia di Canale 5 e che ha riscosso sempre un grande successo di pubblico.

Stiamo parlando di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che non andrà in onda in questo 2023 per volere dei vertici di Mediaset. Ma cosa è successo? E’ sorto qualche problema con i celebri conduttori?

niente programma per lui
niente programma per lui – foto ANSA – newsabruzzo.it

Niente di tutto questo, almeno stando a quanto rivelato da Davide Maggio. Il problema, infatti, risiederebbe negli alti costi dello show, che avrebbe convinto Piersilvio Berlusconi a fare a meno di Ciao Darwin. Eppure in una recentissima intervista a TV Sorrisi e Canzoni lo stesso Bonolis aveva garantito il ritorno di Ciao Darwin in primavera.

Nel 2023 cosa mi aspetta? Invecchierò un altro anno – aveva detto Bonolis – Poi dall’Epifania parte la nuova edizione di Avanti un Altro e i primi di marzo torna Ciao Darwin. La novità è che siamo ancora tutti vivi ed è giù un passo avanti“.

La nona edizione non andrà in onda nella primavera 2023. Al momento sarebbe “appoggiato” nel palinsesto del prossimo autunno – fa sapere invece Davide Maggio – Il motivo del rinvio sarebbe prettamente economico, dovuto agli alti costi della trasmissione“. Ma è davvero solo questo oppure c’è dell’altro? Nelle prossime settimane cercheremo di capirci di più.

Impostazioni privacy