Paolo Bonolis, il rifiuto in diretta: non era mai accaduto prima | Pubblico sconcertato (VIDEO)

Nel corso di una puntata di “Avanti un altro!” è accaduto qualcosa di inedito che ha letteralmente spiazzato il pubblico in studio. Guarda il video presente nell’articolo

“Avanti un altro!”, come un po’ di anni a questa parte, è uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Il tv-game, che va in onda nella fascia preserale, si contende puntualmente lo scettro di programma più visto in quell’orario con L’Eredità. 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, il rifiuto in diretta: non era mai accaduto prima – Newsabruzzo.it

Al timone del programma c’è Paolo Bonolis coadiuvato da Luca Laurenti. I due, come al solito, durante la puntata intrattengono il pubblico con molteplici sketch divertenti che successivamente diventano gif o meme per i social network. La coppia Laurenti-Bonolis da anni è amatissima dal pubblico, che ormai è abituato a vederli assieme in ogni trasmissione.

In una delle ultime puntate si è verificato un episodio singolare che ha letteralmente sorpreso il pubblico presente in studio e i telespettatori. La decisione di un concorrente è stata improvvisa e, in un certo senso, ha lasciato di stucco anche lo stesso Paolo Bonolis.

Avanti un altro!, Paolo Bonolis sorpreso: la scelta del concorrente è tutto un programma

Cosa sarà successo nella puntata in questione di Avanti un altro? Gli affezionati del programma sono abituati a vedere, praticamente in ogni puntata, almeno un concorrente “toccare” scherzosamente il sedere di Bonolis come segno di buon auspicio prima di pescare un pidigozzo.

Bonolis
Paolo Bonolis, il conduttore è rimasto sorpreso in una puntata di Avanti un altro! – Newsabruzzo.it

Il concorrente, un ragazzo di nome Federico, ha però deciso di non usufruire della possibilità e prima di pescare il pidigozzo ha deciso di auto-toccarsi il sedere sorprendendo un po’ tutti. La scelta non ha lasciato indifferente Paolo Bonolis che, nonostante la ramanzina scherzosa al concorrente, non ha potuto fare altro che rimanere di stucco una volta aperto il pidigozzo.

Federico, infatti, è stato fortunatissimo e dopo il suo “gesto” ha pescato la parigilia, ossia il pidigozzo che ha gli ha consentito di pareggiare il suo montepremi con quello del campione potenziale. Bonolis, con tono scherzoso, ha sottolineato: “Ammazza che c**o, la Pariglia! Lo ha fatto, bravo, bravo, bravo”. Inutile dire che il video, che è possibile visionare in calce all’articolo, in questi giorni sta spopolando sul web e sui social network con migliaia di visualizzazioni e di commenti. Il concorrente si è rivelato piuttosto coraggioso e la sua mossa è stata anche baciata dalla bea bendata.

@bertodeltubo♬ suono originale – Bertodeltubo

Impostazioni privacy