Paolo Belli, la straziante vicenda dell’abbandono del figlio: ecco come sta

Paolo Belli e la vicenda triste e toccante riguardante il figlio dell’artista: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Da oltre vent’anni accompagna Milly Carlucci nel noto show Ballando con le stelle, essendo anche parte del programma e un uomo di cui la conduttrice ha piena fiducia: parliamo di Paolo Belli. Il sogno dell’arte e della musica è stato sin dall’inizio, fonte di ispirazione dello stesso, tanto che a soli sei anni comincia a prendere lezioni pianoforte iscrivendosi al conservatorio di Reggio Emilia, componendo anche canzoni. Nonostante il successo raggiunto, Paolo Belli deve affrontare una triste storia che vede come protagonista suo figlio.

Paolo Belli
Paolo Belli dramma figlio – newsabruzzo.it

Appassionato di musica, già dagli anni Ottanta, Paolo Belli si fa conoscere fondando il suo primo gruppo chiamato Ladri di Biciclette, dove nasce il famoso brano Sotto questo sole interpretata da Francesco Baccini, per il quale si aggiudica il Telegatto come  gruppo di rivelazione, vendendo più di 150 mila copie del loro album ispirato principalmente alla sua passione per il cinema e il genere del neorealismo.

L’uomo, dal 2000 al 2003 è parte integrante dello show televisivo del sabato sera di Giorgio Panariello chiamato Torno Sabato a cui si aggiunge anche Ballando con le stelle, per cui curerà le sigle.  Nel 2016 partecipa anche come giuria italiana all’Eurovision Contest divenendo, l’anno dopo, Presidente della Nazionale Italiana Cantanti.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma Paolo Belli ha un rapporto davvero speciale con Carolyn Smith, parte della giuria del programma Ballando con le stelle. In una intervista ha parlato del grande legame di amicizia che gli lega svelando: “Carolyn è la persona che riempie il silenzio, dà forza. Solo tu potevi farmi cantare una canzone così difficile. È la tua anima che me l’ha chiesto”

Nonostante il suo grande carisma, Paolo Belli ha dovuto affrontare una triste storia che vede come protagonista suo figlio.

Paolo Belli e il triste dramma di suo figlio

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Paolo Belli è legato alla donna che gli è stata sempre vicino nel percorso della sua vita e della sua carriera, Deanna. Insieme hanno adottato un bambino di nome Vladik,  un ragazzo di origine bielorussa, e i due hanno vissuto un momento tremendo.

Paolo Belli
la storia che riguarda il figlio di Paolo Belli – newsabruzzo.it

Qualche anno fa, il ragazzo ha deciso di tornare nella sua terra natia, nonostante la sua vita italiana è sempre risultata bellissima. In molti si sono chiesti il motivo: pare che il giovane abbia trovato l’amore nella sua terra, decidendo di voler tornare in patria. 

Belli ha dichiarato: “Ha deciso di tornare in Bielorussia perché ha seguito il suo cuore: si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa e se lui è felice lo sono anch’io. Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone”.

Impostazioni privacy