Paola Barale, la showgirl senza filtri sull’ex marito Gianni Sperti: “All’epoca non…”

Le cause che hanno portato alla rottura tra Paola Barale e Gianni Sperti non sono mai state rese note: la showgirl rivela un dettaglio.

Ballando con le Stelle 2022 si è concluso con la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, che sono riusciti a ribaltare i pronostici nella finalissima del 23 dicembre (i favoriti della vigilia erano Ema Stokholma e Angelo Madonia) conquistando così il successo in questa edizione del dancing show. Il programma condotto da Milly Carlucci ha convinto pienamente i telespettatori e ormai non è più una novità: gli ascolti di Ballando sono sempre molto elevati, a dimostrazione di come la conduttrice e l’intero staff riescano sempre a proporre un format accattivante e coinvolgente.

paola barale gianni sperti
paola barale gianni sperti – foto rete – newsabruzzo.it

Purtroppo Paola Barale non ha potuto prendere parte alla finale di Ballando a causa di un infortunio rimediato a soli due sabati dall’ultimo atto. Come ha rivelato la stessa showgirl a Vanity Fair, una presa sbagliata con il suo maestro di ballo Roly Maden le ha provocato un trauma contusivo emirotace di destra con lesione fratturativa del settimo e ottavo arco costale di destra, con prognosi di 30 giorni. Un infortunio che le ha impedito di giocarsi le sue chances di vittoria finale.

Paola Barale svela un dettaglio su Gianni Sperti: “Non aveva ancora…”

Nonostante la grande delusione, Paola Barale reputa comunque positiva l’esperienza vissuta nel dancing show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Il volto noto dello spettacolo può ancora godere di grande stima e affetto da parte dei fan, che si chiedono se in questo momento Paola Barale sia impegnata sentimentalmente oppure no.

La showgirl, in passato, ha avuto relazioni con Marco Bellavia e Raz Degan, ma anche con Gianni Sperti, attuale opinionista di Uomini e Donne. Paola Barale è convolata a nozze con il ballerino nel 1998, ma il loro rapporto è terminato qualche anno dopo con il divorzio.

paola barale senza filtri
paola barale senza filtri – newsabruzzo.it

Le motivazioni che hanno portato alla fine della loro storia non sono mai state rese note. La stessa Barale non ha mai voluto affrontare l’argomento, evidentemente per lei ancora troppo doloroso.

Tuttavia, incalzata dal duo comico Pio e Amedeo, in una puntata del Maurizio Costanzo Show la conduttrice si è finalmente aperta. Quando le è stato chiesto cosa l’avesse mai accomunata a Gianni Sperti (La passione per il ballo? Le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano o la capacità di guadagnare in televisione senza fare niente?”) la Barale ha risposto con la sua consueta ironia.

Te lo dico io: le sopracciglia allora erano diverse – ha detto Paola Barale – All’epoca non le faceva ancora, non aveva ancora l’estetista“. 

Impostazioni privacy