Paola Barale, la frecciatina pungente verso il suo ‘partner’: “Fammi vedere come…”

Paola Barale e la frecciatina ad una persona a lei vicina: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda 

Una delle showgirl che ha fatto spesso parlare di sé per la sua bellezza disarmante e per il suo aver conquistato la scena dello spettacolo con la somiglianza a Madonna, star internazionale è lei, Paola Barale. Il suo esordio in molti lo ricordano benissimo a Domenica In, quando la somiglianza con la pop star fece parlare l’opinione pubblica, Da allora sono passati tanti anni e più volte la showgirl si è messa in gioco nel mondo dello spettacolo, come è avvenuto questa volta nel programma Ballando con le stelle. Di recente ha fatto parlare di sé per aver “punto” una persona a lei vicina.

Paola Barale
Paola Barale e la frecciatina – newsabruzzo.it

Come anticipato, la donna si è fatta conoscere nello show Domenica In e ha lasciato senza parole per la sua bellezza disarmante e per la somiglianza con la pop star internazionale. Dopo quella prima apparizione, la Barale viene scritturata nel programma Odience diretto da Antonio Ricci, per poi continuare la sua scalata al successo grazie ai numerosi programmi di Mike Bongorno, cui ottiene il ruolo di valletta ufficiale. 

I programmi al quale la ragazza partecipa come valletta sono i seguenti  La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. Inoltre, viene scelta come conduttrice del programma Buona Domenica dove conosce Gianni Sperti che diventerà suo marito per pochissimo tempo.

Successivamente, si lega a Raz Degan un amore lungo quindici anni che sfocia in ua separazione. In una intervista recente, la showgirl ha rivelato di essere single: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. 

Oggi è una delle concorrenti di Ballando con le stelle e ha fatto parlare molto di sé per una affermazione pungente che ha lasciato i fan senza parole.

L’affermazione pungente di Paola Barale

Paola Barale, concorrente dell’edizione da poco terminata di Ballando con le stelle, ha stuzzicato in maniera pungente il suo partner di ballo Roly Maden, mettendolo alla prova con un genere di musica diverso rispetto a quelli in cui risulta essere specializzato: musica da discoteca.

Paola Barale e Roly Maden
Paola Barale frecciatina pungente – newsabruzzo.it

La showgirl ha affermato: “Un Roly Maden che balla una cosa diversa, fammi vedere come la balli questa”.

Al commento del video, la Barale ha inserito la didascalia: “Quando cerchi di deviare il tuo maestro di ballo”. 

Per la prima volta, un filmato ironico che ha visto un po’ impacciato il suo insegnante di ballo. Insomma tra una prova ed un’altra la coppia trova il tempo per scherzare e divertirsi sempre con un pizzico di ironia.

Impostazioni privacy