Ordina da McDonald’s ed invece del panino trova questo: la scoperta che cambia la vita

Quando ha aperto la busta del McDonald’s non ha trovato all’interno il panino che aveva ordinato, ma qualcosa di molto più prezioso.

Le difficoltà economiche dell’ultimo periodo hanno letteralmente messo in ginocchio molte famiglie. Gli aumenti dei prezzi, causati dalla pandemia di Covid-19 e dal conflitto in Ucraina, hanno rappresentato davvero una mazzata per le tasche della stragrande maggioranza della popolazione, che si è ritrovata a dover reggere l’urto dell’inflazione del prezzo dei generi alimentari, oltre all’enorme aumento nelle bollette di luce e gas. Criticità che hanno reso ancora più complicato un quadro economico già abbastanza precario. Per questo in molti, oltre a sperare nell’aiuto dei vari Governi, auspicano un colpo di fortuna che possa risolvere o quantomeno attenuare le difficoltà dal punto di vista del bilancio.

ordina da mcdonald's e trova soldi nella busta
Ordina da McDonald’s e trova soldi nella busta – Newsabruzzo.it

Di certo nessuno può aspettarsi di ricevere denaro mentre ordina da McDonald’s. Non è raro che il commesso sbagli la comanda e metta nella busta qualcosa di diverso rispetto a ciò che era stato ordinato. Tuttavia, stando a quanto riportato anche dal sito Curioctopus.it. un giovane non è rimasto affatto deluso nell’aprire la busta e scoprire che c’era stato un errore.

Apre la busta del McDonald’s e trova 5.000 dollari

Il protagonista di questa vicenda è Josiah Vargas, un giovane piuttosto noto su TikTok, dove condivide video che riguardano la sua vita di tutti i giorni con lo pseudonimo di ‘Dookiedoeboy’. Proprio uno di questi filmati ha ottenuto uno straordinario successo, superando le 260.000 visualizzazioni. Ma cosa ha detto Josiah Vargas nella clip?

Il giovane ha spiegato di essersi recato da McDonald’s per acquistare un panino. Tutto normale, quindi, se non fosse che quando ha aperto la busta all’interno non era presente il suo panino, ma un sacchetto contenente la bellezza di 5.000 dollari. A quel punto Josiah Vargas si è trovato di fronte ad un bivio: tenersi quella somma così cospicua (circa 4.590 euro al cambio attuale, ndr) o restituire il denaro?

invece del panino di mcdonald's trova i soldi
Invece del panino di Mcdonald’s trova soldi – credit TikTok Josiah Vargas – newsabruzzo.it

Alla fine il TikToker, dopo qualche titubanza, ha deciso di riconsegnare i 5.000 dollari. Quando i dipendenti di McDonald’s hanno visto il giovane tornare indietro con i soldi non hanno potuto fare altro che gioire, dato che la perdita di quel denaro poteva costare il posto di lavoro a qualcuno.

Ricompensa a metà per Josiah Vargas

Chiaramente Josiah Vargas è stato ricompensato per il suo nobile gesto. Il giovane ha infatti ottenuto 200 dollari e la possibilità di mangiare gratis in quel McDonald’s per un mese. Tuttavia, sempre il TikToker ha pubblicato un altro video sulla piattaforma dove rivela che un dipendente lo ha costretto a pagare il cibo perché non era a conoscenza dell’accaduto.

Impostazioni privacy