Olivier Giroud, chi è la moglie che gli ha perdonato le corna davanti a tutto il mondo

Molti appassionati di calcio conoscono bene la scappatella extraconiugale di Olivier Giroud: tutto sulla moglie (che lo ha perdonato).

 

Il 2022 è stato forse uno degli anni migliori nella carriera di Olivier Giroud. L’attaccante francese si è infatti pienamente rilanciato con il Milan dopo un’esperienza non pienamente soddisfacente al Chelsea. Arrivato a Milano nell’estate 2021, il transalpino si è rivelato subito un elemento imprescindibile per mister Pioli, che aveva bisogno di un centravanti di ruolo in seguito ai tanti acciacchi fisici di Zlatan Ibrahimovic che hanno tenuto fuori il campione svedese per lungo tempo.

olivier giroud chi è la moglie
olivier giroud chi è la moglie – foto ANSA – newsabruzzo.it

Giroud ha saputo ripagare in pieno questa fiducia, mettendo a segno gol pesantissimi e fornendo un contributo essenziale allo scudetto del Milan, conquistato all’ultima giornata grazie al successo contro il Sassuolo (3-0) con doppietta proprio dell’attaccante di Chambery.

Anche in Nazionale il cammino ai Mondiali del Qatar sembrava lo stesso, ma in finale la Francia ha dovuto arrendersi all’Argentina, anche se solo ai calci di rigore.

Jennifer Giroud, la moglie del bomber del Milan: tutto su di lei

Senza dubbio la sconfitta all’ultimo atto dei Mondiali è stata una grande delusione per Giroud, che può tuttavia consolarsi con la sua bellissima moglie, Jennifer. I due si sono sposati nel 2011 dopo essere stati fidanzati per diverso tempo: dalla loro unione sono nati quattro figli, Aria, EvanJade e Aaron. 

Ma cosa sappiamo della moglie dell’attaccante del Milan e della Nazionale francese? Nata il 25 settembre 1984, Jennifer è originaria degli Stati Uniti ed è stata eletta nel 2011 come una delle WAGS più sexy al mondo. 

Nonostante ciò, Jennifer Giroud ha sempre evitato i riflettori e ha preferito tenere la sua vita privata lontana dalle telecamere e dai media. Inoltre, la moglie di Giroud non è nemmeno attiva sui social, a dimostrazione della sua profonda riservatezza.

Tuttavia, nel 2014 anche lei è finita al centro dell’attenzione mediatica. All’epoca, infatti, era circolata la voce che Olivier Giroud (quell’anno in forze all’Arsenal, in Premier League) avesse tradito la sua bella moglie con la modella Celia Kay.

Quella foto in mutande…

La stessa Kay pubblicò una foto di Giroud in mutande nella sua stanza d’albergo, suscitando anche la veemente reazione dei tifosi dei Gunners: poco prima, infatti, la squadra aveva rimediato una pesante sconfitta contro il Liverpool e le (brutte) prestazioni di Giroud stavano facendo molto discutere.

la moglie gli ha perdonato le corna
la moglie gli ha perdonato le corna – foto rete – newsabruzzo.it

Malgrado l’enorme risonanza che ebbe quel gossip, i due coniugi sono riusciti a superare il momento difficile e hanno deciso di proseguire la loro vita insieme. Erano già in tre, dato che l’anno prima era nata Jade: successivamente sono venuti alla luce anche Evan, Aaron e Aria.

Impostazioni privacy