Nuovo amore per Bianca Guaccero: ecco chi le ha rubato il cuore

Bianca Guaccero, spunta un nuovo amore che lascia senza parole i fan: ecco chi le ha rubato il cuore, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici e attrici televisive che hanno cambiato la storia della televisione dimostrando il loro grande talento è proprio lei, Bianca Guaccero. Originaria della Puglia, precisamente della città di Bitonto, la giovane si è divisa nel ruolo di attrice in numerose fiction televisive tra cui di recente Fin all’ultimo battito e la conduzione di alcuni programmi come Detto Fatto su Rai 2. Di recente è spuntato un nuovo amore, colui che le ha rubato il cuore.

Bianca Guccero
Bianca Guaccero nuovo amore newsabruzzo.it

Il suo primo esordio nel mondo cinematografico è avvenuto nel 1999 con il film Terra Bruciata. Dopo diverse apparizioni televisive, la giovane Bianca Guaccero  prosegue con  Faccia di Picasso di Massimo Ceccherini, nel quale rientra tra i protagonisti. Grazie al suo talento, viene scelta in diversi film e conduzioni, come nel 2008, il famoso Festival di Sanremo, dove affianca Pippo Baudo e Piero Chiambretti.

Si sà, tra colleghe potrebbero nascere spesso alcune antipatie, come è successo tra la bella Bianca Guaccero e l’attrice Miriam Leone. In maniera sarcastica, qualche tempo fa, l’attrice e conduttrice pugliese sul suo Facebook aveva scritto: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!”. La Leone ha poi replicato: “(…) se dici qualcosa sotto casa, alla tua amica, finisce tutto lì. Online, invece, diventa una notizia. Ma, se devo essere onesta, non me ne importa niente. Dopotutto nel mio mestiere sei sempre sottoposta al giudizio degli altri, non ci faccio più caso”. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, nel 2013 è convolata a nozze con il regista Dario Acocella, conosciuto sul set Capri. Ma, dopo soli quattro anni di matrimonio, la coppia si è separata cominciando a suscitare interesse al gossip, tanto che Acocella rivelò di aver cambiato casa. In una lunga intervista, anche la Guaccero confessò di aver sofferto molto per la separazione: “Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così”. 

Bianca Guaccero e il nuovo amore: ecco di chi si tratta

La nota attrice e conduttrice pugliese Bianca Guaccero, molto attiva sui social, ha presentato ai suoi fan il suo nuovo amore. Siete curiosi davvero di sapere di chi si tratta? Beh e allora ve lo sveliamo: di uno splendido cagnolino bellissimo a cui la donna tiene particolarmente. 

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero, un nuovo amore- newsabruzzo.it

Nel post Instagram, Bianca Guaccero si è mostrata nel suo splendore con in braccio la piccola cagnolina e ha scritto parole davvero dolcissime.

Nel dettaglio, avrebbe scritto: Io e te ormai ci amiamo..❤️”

Impostazioni privacy