Michelle Hunziker, la disperazione dopo la triste perdita: “Ora non c’è più”

Michelle Hunziker e la disperazione dopo la perdita atroce che ha subito: ecco cosa le è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha sempre fatto parlare di sé per il suo enorme talento soprattutto alla conduzione è lei, Michelle Hunziker. La bellissima Michelle è stata al timone di notevoli programmi televisivi che hanno riscosso sempre un enorme successo tra cui il suo primo one woman show Michelle Impossibile, All Toghether now e da quindici anni il tg satirico Striscia la notizia. Purtroppo, però, qualche tempo fa ha dovuto affrontare una grave perdita che le ha causato tantissima tristezza.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker il dramma affrontato- newsabruzzo.it

Giovanissima, Michelle originaria della Svizzera, ha intrapreso la carriera come modella, partecipando al noto concorso di bellezza Miss Buona Domenica e aggiudicandosi la vittoria. Grazie a questa esperienza, la ragazza viene scelta in diversi programmi come Mai dire lunedì, I cervelloni e un programma di Pippo Baudo.

La carriera di Michelle è cresciuta sempre di più, tanto che la donna grazie alle sue capacità è diventata una bravissima conduttrice di successo, dando prova del suo talento più volte come in Striscia la notizia, All Toghether now, programma tutto musicale alla ricerca di nuovi talenti e Michelle Impossibile, cui si raccontava alcuni inediti della donna grazie all’aiuto di amici, parenti e affetti. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, dopo la storia terminata con Eros Ramazzotti da cui è nata la primogenita Aurora, la Hunziker è stata legata anche a Tomaso Trussardi, un amore giunto al capolinea dopo dieci anni e frutto di un piccolo ritorno di fiamma non destinato a durare, stando almeno a quello che si può notare dalle pagine del gossip.

Qualche tempo fa, la conduttrice ha dovuto affrontare un periodo davvero duro per la perdita che le ha creato tantissima sofferenza.

Michelle Hunziker e il dramma sconvolgente

Oltre le gioie e una carriera davvero brillante, Michelle Hunziker ha affrontato una grave perdita che le ha sconvolto la vita: si tratta della scomparsa della sua amata cagnolina Lilly. Ha salutato il tenero animaletto attraverso un post molto commovente sui social.

Michelle Hunziker
il dramma sconvolgente vissuto da Michelle Hunziker- newsabruzzo.it

Pubblicando una foto su Instagram che la ritrae abbracciata alla piccola Lilly, la donna ha emozionato tutti con delle parole davvero molto profonde e commoventi che hanno lasciato senza fiato i fan.

Ella ha scritto: “Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque… Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile… e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…”

Impostazioni privacy