Mercedesz Henger senza filtri, la verità sul suo nuovo amore: “tutto è partito da…”

Mercedesz Henger senza filtri, la verità sul suo nuovo amore: “tutto è partito da…”, ecco cosa ha rivelato la showgirl e modella.

Così come la mamma Eva, anche Mercedesz Henger è diventata ben presto popolare e apprezzatissima per la sua bellezza; influencer, modella e showgirl ungherese classe ’91, ha fatto il suo debutto sulle scene davvero giovanissima, diventando sempre più nota nel mondo dello spettacolo.

mercedesz henger amore
L’influencer presenta a tutti quanti il suo nuovo fidanzato Credits: Instagram Mercedesz Henger (Newsabruzzo.it)

Dopo aver partecipato a diversi reality show, la Henger aspetta un altro progetto televisivo, ma intanto si gode il suo nuovo amore; in una recente intervista uscita nel nuovo numero di Novella 2000, Mercedesz ha raccontato della gioia che sta provando e del suo attuale fidanzato, “presentandolo” a tutti i fan.

Mercedesz Henger, una bellezza da mozzare il fiato

Vedendo Mercedesz in tanti hanno subito affermato come abbia ereditato tutto il fascino e la bellezza della mamma, con cui spesso si mostra non soltanto sui social, ma anche in televisione. Bionda e con gli occhi chiari come lei, dotata di un corpo statuario, anche Mercedesz è riuscita ad incantare subito tutti quanti con il suo fascino; il pubblico, oltre che nei salotti di Barbara D’Urso, ha potuto conoscere meglio la Henger anche in vari reality show.

mercedesz henger amore
Mercedesz a L’Isola dei Famosi (Newsabruzzo.it)

Chissà che, questo 2023, non possa portare un nuovo progetto televisivo per la giovane Henger, che intanto comunque è sempre seguitissima su Instagram, oltre che attiva come modella e coinvolta in vari sponsorizzazioni di prodotti. Da qualche tempo, poi, Mercedesz ha anche ritrovato l’amore: a parlarne è lei stessa nell’intervista al noto settimanale, fornendo ulteriori informazioni sul suo fidanzato.

Ecco chi è il nuovo amore dell’influencer

Confidandosi con il settimanale Novella 2000 in un’intervista (come si legge anche sul sito dello stesso) Mercedesz ha rivelato con gioia alcuni dettagli sul suo nuovo fidanzato, un imprenditore di Salerno con cui è veramente molto felice. “Il mio lui si chiama Nico d’Amore – il cognome è una garanzia (ride, ndr). È di Salerno, e l’ho conosciuto in un modo abbastanza singolare” ha spiegato la Henger, rivelando poi di averlo conosciuto grazie ad una collaborazione per un brand che realizza cover per cellulari.

mercedesz henger amore
Mercedesz insieme al suo fidanzato: parole al miele spese per lui Credits: Instagram Mercedesz Henger (Newsabruzzo.it)

La scintilla è scattata quasi subito, anche perché l’influencer è stata colpita da una cosa in particolare: “Mi ha subito colpito la sua timidezza, cosa che non vedevo da tempo in un uomo. La sua bellezza non mi è passata inosservata” ha spiegato. I due stanno insieme solo da qualche mese, ma a quanto pare Mercedesz è davvero molto felice: E’ un ragazzo d’oro. Di un’educazione impeccabile, e sa come rendermi felice” le belle parole spese per lui. Ma cosa ne pensa mamma Eva? A quanto pare approvato anche da lei, considerato come sia contenta di vedere sua figlia serena.Sono entrati subito in sintonia e questo non può che farmi piacere” aggiunge Mercedesz, dalle cui parole traspare davvero molta felicità.

Impostazioni privacy