Melissa Satta flirt bomba: con chi l’hanno beccata. Bellissimo e famoso

Melissa Satta si consola tra le braccia di un nuovo uomo. Chi è il vip catturato insieme a lei?

Melissa Satta è una delle showgirl più famose della televisione italiana. Nel 1986 nasce a Boston, negli USA, da genitori italiani trasferitisi per motivi di lavoro. Questo le permette di ottenere la cittadinanza statunitense.

Melissa Satta 24012023 Web source NewsAbruzzo
Melissa Satta nuovo flirt (NewsAbruzzo)

Le origini Sarde si fanno però ben sentire, tanto che la giovane, a soli 16 anni, tenta di sfondare come modella proprio nella città di Cagliari. Successivamente si trasferisce nella capitale della moda. È a Milano infatti che comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Artista a tutto tondo

Melissa sbarca subito in televisione. È il 2005 quando diventa una valletta nel talk show di Canale 5 Mio fratello è pakistano. Successivamente supera le selezioni per diventare la velina mora del programma Striscia la notizia. È questo il ruolo che la rende famosa agli occhi del pubblico italiano.

Nel 2006 Melissa fa un cambio di rotta: si mette in gioco e dà prova di essere anche una brava attrice. Così ottiene un ruolo nella fiction Il giudice Mastrangelo 2. Successivamente ottiene una parte anche nel film Bastardi.

Artista a tutto tondo, la Satta tenta anche la via della conduzione. Insieme ad Alessandro Cattelan conduce su MTV la tappa palermitana del TRL On Tour. Al fianco di Teo Mammuccari conduce invece il game show Primo e ultimo.

Bellezza del sud

Melissa Satta è tra le donne più belle della televisione. Non a caso la sua carriera comincia proprio come modella. Dopo Miss Muretto partecipa a diverse sfilate venendo scelta come protagonista per la campagna di Cotonella.

A questo punto sono tantissimi i brand che si fanno avanti per averla come testimonial. Tra i più famosi ci sono Sweet Years, TIM, Peugeot 107” e ancora Nike e Stroili. Nel 2010 posa in bikini per la rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue.

Chi è il nuovo uomo di Melissa?

Il nuovo flirt di Melissa Satta ha fatto impazzire il web. I fan sono rimasti sconvolti nell’apprendere la notizia. Bello, bravo e famoso, la showgirl non poteva chiedere di più questa volta. Forse la single Melissa ora non è più tanto single.

Satta con Berrettini
Melissa Satta insieme a Matteo Berrettini (NewsAbruzzo)

Beccati Al Forum di Assago per la sfida tra Olimpia Milano e Lyon-Villeurbanne, Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini si sono consolati insieme davanti ad una partita di basket. Nonostante la loro disinvoltura, sembra esserci una certa complicità tra i due.

Impostazioni privacy